Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angela Nasti criticatissima: “La peggior tronista della storia di Uomini e Donne”

Sembrava essere partito bene il trono di Angela Nasti… almeno la prima puntata. La giovanissima tronista, sorella della famosa influencer Chiara Nasti, aveva conquistato il pubblico dopo i primi minuti in studio improvvisando una perfetta imitazione di Belen Rodriguez. Bellezza, fascino e simpatia: questo il biglietto da visita della nuova tronista, ed eccetto il solito malcontento generale verso la scelta degli autori di prendere sempre volti già noti, inizialmente il web non aveva espresso nessuna particolare antipatia verso la Nasti.

Poi, il lento ed inesorabile declino: a causa di un effetto domino che sembra non fermarsi più, Angela Nasti ha cominciato a collezionare una gaffe dietro l’altra, a partire dalle sue prime opinioni sulla “parità” fra i sessi: già dalle primissime esterne, la Nasti ha mortificato un corteggiatore perché “poco uomo, troppo femminile”. A quanto pare la giovane ragazza non apprezzerebbe gli uomini che postano foto eccessivamente curate su Instagram, mettendo in mostra fisico, look e pettorali. Quando in preda all’imbarazzo, il corteggiatore le ha fatto notare che lei per prima non fa altro che mostrarsi semi-nuda sui social, la Nasti l’ha liquidato con un concetto per lei molto semplice: “Ma io sono una donna.”
Detto, fatto: neanche il tempo di mandare in onda l’esterna, e sul web è stata rivoluzione. 

Poi l’arrivo della sua nuova collega di trono, Giulia Cavaglia, un caretterino forte e fresco del precedente trono. Ex corteggiatrice e non-scelta di Lorenzo Riccardi, odiata o amata poco importa, la Cavaglia si è imposta subito sul trono come volto più “amico” rispetto alla Nasti, creando un forte divario tra le due, che ha iniziato a mandare in crisi Angela ancora di più… Fino all’ultima sua criticatissima gaffe che l’ha vista ammettere: “Non bacio i miei corteggiatori perché sennò si innamorano”.

L’antipatia del pubblico verso Angela Nasti

Di gaffe, di errori, di scelte non condivise e strafalcioni grammaticali Uomini e Donne ne ha visti tanti. Eppure il pubblico ha sempre perdonato tutti – eccetto Sara Affi Fella, lei no, non la perdonerebbero neanche se andasse a casa di ognuno a fare il cambio di stagione.

La verità è che Angela Nasti non piace, il pubblico non ha pazienza con lei. Non fa il tifo per lei né per il suo trono, non empatizza con le sue opinioni né con i suoi modi di fare molto particolari. Angela è giovanissima ma ha le idee chiare su quello che vuole – idee che espone con l’arroganza tipica di molti giovani. Ha la veracità e la schiettezza di una ragazza semplice, e allo stesso tempo conduce una vita di lussi e privilegi che la fa apparire snob – principalmente a causa della fama di sua sorella Chiara, influencer. Aggressiva, fenomena, antipatica sono gli aggettivi con cui viene maggiormente additata sul web.

Sul suo profilo Instagram e sui profili di Uomini e Donne, è un costante fiume in piena di commenti negativi:

“Quella smorfiosetta senza cervello, che non perde mai occasione sia nelle esterne che in studio, di sottolineare la sua bellezza superiore a quella di Giulia, ci sono tanti modi per offendere e Giulia è stata giudiziosa anche a lungo… cara Angela è vero che sei bella,ma sai che c è??? La tua bellezza viene offuscata dalla tua grande stupidità, la sola bellezza non è tutto se non hai cervello”

Angela fatti un bagno di umiltà” – e ancora – “Lei e la sorella due viziate, miss del cavolo. Insopportabili”

“Ma quanto è capra la sorellina Nasti. Ma quanto sessismo c’è nelle sue frasi” o ancora “Quanta ignoranza”.

 “Lasciate sola Angela. Una bambina presuntuosa, una prima donna! La peggior tronista di sempre, dovrebbe abbandonare il trono.”

“La superficialità di questa ragazzina è stratosferica. Una bambinetta senza argomenti, che sa solo sbraitare come una commarella di quartiere e che si “emoziona” solo se le dicono che è bella. Anche perché effettivamente cos’altro dovrebbero dirle oltre a questo???”

Questi sono solo alcuni tra i tantissimi commenti che ogni giorno fanno infuriare il web contro Angela Nasti. Sembra insomma che il pubblico non aspetti altro che la fine di questo trono da quando è iniziato, come sottolinea un utente commentando la lite dell’ultima puntata, che ha visto Giulia Cavaglia lanciarsi in un’accesa invettiva contro la Nasti: “Aspettavo questo momento da quando ha messo piede lì dentro” scrive uno dei fan del programma. 

Pulsante per tornare all'inizio