Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sofia Loren contro Raffaella Carrà: la rivelazione scioccante

Il nuovo programma di Raffaella CarràA raccontare comincia tu” è già un successo del palinsesto televisivo di Rai 3. Il ciclone Raffaella Carrà fa visita a personaggi del mondo dello spettacolo intervistandoli direttamente a casa loro, in un clima amichevole e familiare. La seconda intervistata dell’ultima puntata è stata Sofia Loren, nella sua casa a Ginevra. A fine intervista però, qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto.

A raccontare comincia tu: l’intervista a Sofia Loren

Nella scorsa puntata di giovedì, 11 aprile 2019, Raffaella Carrà ha incontrato Sofia Loren nel suo appartamento. L’intervista è iniziata con l’introduzione della presentatrice: “Avere fiducia in te stessa può farti realizzare i tuoi sogni. Questo è il credo di Sophia Loren”.

Sofia Scicolone, in arte Sofia Loren, ripercorre la storia italiana, ma soprattutto la sua e quella della sua carriera a partire da quando era solo una bambina di sei anni. La Loren racconta anche del marito Carlo Ponti, al quale deve molto e che le ha insegnato tutto. “A volte non vinci e stai zitta. E riprovi. Ingoi e riprovi. Così s’impara” racconta la diva, che il prossimo 20 settembre compirà 85 anni.

A fare da sfondo all’intervista, un salotto accogliente circondato da fotografie e riconoscimenti, quello della sua casa a Ginevra. Tra battute, aneddoti e curiosità, Sofia Loren racconta la sua lunga storia d’amore con il marito Carlo Ponti: “Mi ha invitata a colazione e abbiamo iniziato il nostro amore ridendo perché cercavo di mangiare la bistecca con un cucchiaio. Mi ha insegnato tutto”.

Raffaella Carrà sbotta: “Mi vuoi sp*****anare davanti tutta Italia?”

L’intervista tra le due “sorelline”, che hanno fatto la storia della televisione italiana, continua sul rapporto straordinario tra Sofia Loren e la sorella Maria; ed infine sull’amicizia indissolubile con Marcello Mastroianni. A fine intervista la Carrà ha manifestato la voglia di prendersi un caffè, mentre Sofia le ha ribattuto: “Vuoi fumare eh?”. Adirata ma scherzosa, Raffaella ha prontamente risposto: “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sput…are davanti a tutta Italia?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio