Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jeremias Rodriguez, le parole di Belen dopo aver visto Soleil

L’ex naufrago Jeremias Rodriguez ha rilasciato un’intervista per 361 Magazine rivelando dei retroscena inaspettati sul suo conto. In particolare, il fratellino di Belen ha parlato del rapporto con lei e con l’attuale compagna Soleil Sorge conosciuta proprio sull’Isola dei famosi. Scopriamo più da vicino cosa ha raccontato.

L’amore sbocciato sull’Isola

Il reality show più chiacchierato di quest’anno ha fatto anche da cupido. Infatti, nonostante la conosciutissima diatriba tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, sembra che sull’Isola sia accaduto anche qualcosa di bello. Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge c’è stato del tenero sin da subito. L’esperienza da naufraghi li ha uniti ancora di più ed ora sono pronti al passo successivo, ovvero conoscere le famiglie di entrambi. Soleil avrà ricevuto la benedizione di Belen e Cecilia? Scopriamo cosa ha svelato Jeremias nell’intervista.

Le parole di Belen sulla storia tra Jeremias e Soleil

Dal pubblico al privato. Dopo aver svelato la loro relazione sull’Isola ed averla confermata nel salotto di Verissimo, Jeremias e Soleil sembrano proprio fare sul serio, tanto che lei ha conosciuto da poco la famiglia di lui. Soleil si è recata a casa Rodriguez per un primo incontro: Cecilia già la conosceva, mentre Belen era la prima volta che la incontrava dal vivo. Tutto sembrava andare liscio finché Belen non ha portato Jeremias in disparte per confessargli cosa pensava di Soleil.

Belen ha approvato la loro relazione. Infatti, la showgirl ha mostrato da subito simpatia nei confronti della “futura cognata” rivelando a Jeremias di aver un bel sorriso. Dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver fatto una buona impressione alla famiglia Rodriguez; ed ora lei e Jeremias possono finalmente continuare a godersi la propria relazione. A fine intervista, Jeremias ha parlato anche della storia tra Belen e Stefano De Martino e su quanto sua sorella abbia sofferto quando si sono lasciati. Ora i due sembrano aver ritrovato la felicità.

Nel frattempo Belen vola da De Martino

Un piccolo classico contemporaneo nel mondo dei social media e delle star italiane, è quello degli insulti e dell’invidia: un classico che sembra aver appena scoperto anche Belen Rodriguez. In volto insieme al piccolo Santiago per raggiungere Stefano De Martino per la messa in onda di Made in Sud, la showgirl ha dunque postato una foto del bambino a bordo di un aereo. Come confermato da lei stessa, si tratterebbe di un jet privato, spesso noleggiato dalla famiglia per venire incontro a necessità e urgenze lavorative. La foto di per sé è innocente, ma l’ostentazione di ricchezza basta e avanza. Sono dunque piovuti i soliti commenti di odio tra i follower, ad accusare la diretta interessata di vanità.

La sezione commenti al post di Belen Rodriguez si è presto trasformata in un  coacervo di insulti, diretti alla howgirl e indirettamente anche al bambino. Il tenore è sempre lo stesso: a non andare giù è l’ostentazione del viaggio extra-lusso, quel jet privato che appare come il più classico schiaffo alla povertà. “Vola basso, che non ti fa onore” commenta qualcuno; “Sei una pessima madre” aggiunge un altro. “Tu hai il jet, io una Punto“, si sfoga qualcuno: “Ti credi migliore di me?“.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio