Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 14 aprile a sabato 20 aprile 2019

Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 14 aprile a sabato 20 aprile 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Le trame da domenica 14 aprile a sabato 20 aprile 2019

Raimundo è fuori di se con Julieta e Saul e gli dice di abbandonare la villa. Il direttore di banca non è propenso a erogare il prestito a Isaac. Isaac racconta a Matias di non riuscire a togliersi dalla mente Elsa e Matias gli ricorda di essere un uomo sposato e in attesa di un figlio.

Antolina ha scoperto che il banchiere tradisce la moglie con la segretaria e, per costringerlo a concedere il prestito a Isaac, minaccia di rivelare tutto alla consorte dell’uomo. Anacleto insiste a firmare le news scritte da IreneSevero, nel frattempo, ha problemi coi territori de Las Lagunas e, aiutato da Saul e Carmelo, tenta di comprendere il motivo della contaminazione delle acque.

Grazie al ricatto di AntolinaIsaac riesce ad ottenere il prestito. Irene accetta di assecondare Anacleto per aiutare Severo, vittima della difficile situazione economica, ma informa solo Adela della sua scelta di accettare il lavoro alle condizioni imposte da Totana. Raimundo intima a Julieta e Saul di lasciare la villa ma i due, convinti da Prudencio a restare, si oppongono.

Maria, inaspettatamente, torna a Puente Viejo ed interrompe una discussione tra Gonzalo e Fernando, dimostrando forte astio nei confronti del marito. Antolinaha le nausee, cosa che la rallegra, significa che è finalmente incinta. Don Anselmo scopre la ragazza mentre fa dei calcoli strani riguardo la sua gravidanza.

Il direttore di banca, intanto, informa Isaac di aver cambiato idea su intercessione di Antolina, anche se non rivela delle minacce subite. L’uomo, comunque, non riesce a fare l’amore con la moglie. Antolina ha un nuovo problema da risolvere: Elsa è tornata a Puente Viejo e dice di voler rimanere. Maria fa una scenata a Gonzalo, di fronte a Fernando, sottolineando di aver fatto un errore a dargli fiducia.

Severo si accorge che nessuno vuole lavorare a Las LagunasMaria fa capire che Gonzalo l’abbia tradita con diverse donne. Elsa racconta a Consuelo di essere caduta in disgrazia: il padre Amancio, prima di morire, era pieno di debiti. Antolina, stressata, provoca la Laguna ma finisce per essere vista negativamente da Marcela e ConsueloGonzalo confida a Matias che Esperanza Beltran sono morti per colpa sua. Anacleto è molto fiero di Irene e si complimenta per il primo reportage scritto.

Comments

commenti