Antonella+Clerici%2C+spunta+lo+scatto+del+passato+che+fa+il+giro+del+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/04/13/antonella-clerici-scatto-del-passato-foto/amp/

Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato che fa il giro del web [FOTO]

Antonella Clerici irriconoscibile, con un caschetto liscio e scuro che la rendono lontana anni luce rispetto all’immagine che dà oggi di sé. La foto del passato ha fatto il giro del web proprio perché ha colto tutti di sorpresa (lo scatto si trova in fondo all’articolo). Bisogna ammettere che sono passati molti anni da quando Antonella Clerici ha cominciato la sua carriera televisiva occupandosi soprattutto di sport. Da allora sono cambiate molte cose – look compreso – e il suo curriculum può vantare esperienze notevoli quali il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, Sanremo Young e ovviamente La prova del cuoco. Il pubblico che segue la conduttrice è aumentato a dismisura, così fa sorridere vederla giovane e inesperta con una giacca di pelle e dei vistosi orecchini a cerchio. Non c’è che dire: un salto nel passato che farà parlare di sé, inaspettato e sorprendente. Il fascino del volto Rai, tuttavia, resta evidente: la Clerici era una bella ragazza proprio come ora può essere considerata una bella donna, sorridente e sempre piacevole.

La foto senza trucco: “Che ti è servito?”

Antonella Clerici senza trucco lasci i fan a bocca aperta. La foto che mostra l’amata conduttrice senza scudi (qui lo scatto oggetto dei commenti) va apprezzata per la sua semplicità: la Clerici non ha paura di farsi vedere in tutte le sue fragilità, anche estetiche. Niente boccoli voluminosi color oro, niente ciglia scure piene di mascara, niente labbra carnose con rossetti vistosi. Piuttosto, occhialoni da vista e acconciatura raccolta che la fanno sembrare la classica donna della porta accanto. Antonella Clerici non è ricorsa nemmeno ai classici filtri che ritoccano l’aspetto delle persone in un click (di cui abusano tante colleghe, tra l’altro…). Semplicemente, era impegnata in uno studio di registrazione per realizzare uno spot pubblicitario.

Davanti al microfono dello studio di registrazione, la Clerici si è concessa un selfie innocente. La foto, tuttavia, ha scatenato un inimmaginabile putiferio. Purtroppo per lei, non sono mancate le critiche: “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei”, “Irriconoscibile”, le hanno scritto i follower più critici. Per fortuna però non sono mancati nemmeno i commenti positivi, volti a premiare la sua scelta coraggiosa: “Senza trucco e parrucco: una di noi!”, ha commentato con entusiasmo una fan più affettuosa degli altri

Antonella Clerici ammette il flop di Portobello

Antonella Clerici ha detto la sua riguardo il remake – fallito – di Portobello. “Magari non ero giusta io per quella trasmissione. Bisogna accettare anche i fallimenti, anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello. È stato un errore. Ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato”, ha dichiarato sull’argomento. L’amata conduttrice ha continuato: “Occorre ammetterlo, l’errore. Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop […]. La gente faceva il paragone con l’originale di Tortora“. La Clerici ha infine colto l’occasione della sua sconfitta per lanciare un messaggio di speranza ai giovani: “Andate a esplorare cose nuove con le possibilità che avete oggi con il web. Non fate i pecoroni. Conoscenza è libertà. No alla violenza è libertà. L’ignoranza crea problematiche. Nell’ignoranza si può manipolare la persona”, ha concluso.

Photo credits Facebook

Exit mobile version