Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo sta male: annullato il concerto. I dettagli sul malore

Preoccupazione per Anna Tatangelo. I fan, hanno infatti da poco appreso che a causa di un malore della cantante il concerto è stato annullato. Anna sta male e ad annunciarlo è lei stessa attraverso il suo ufficio stampa prima e sui social ufficiali della cantate di Sora, dopo. La Tatangelo avrebbe dovuto esibirsi questa sera, sabato 13 aprile 2019, al New Age di Roncade, in provincia di Treviso. Ma malauguratamente la cantante si trovata a dover dare forfait a tutti i fan che avevano comprato il biglietto.

Anna Tatangelo non si esibirà a Roncade. La sua salute gli ha purtroppo impedito di tenere il concerto del 13 aprile. La compagna (forse futura moglie) del cantate partenopeo Gigi D’Alessio, si è trovata costretta a causa di un malore a dover momentaneamente sospendere la sua tournée. A spiegare l’accaduto ci ha pensato l’ufficio stampa della cantate di Sora che ha annunciato attraverso un comunicato stampa l’annullamento del concerto.

Anna Tatangelo si è sentita male

Come rivelato dal comunicato diffuso dall’ufficio stampa di Anna Tatangelo, la cantate di Sora è stata costretta ad annullare il suo concerto a causa di un’acuta tracheite, che l’ha colpita impedendogli di cantare. Successivamente al comunicato stampa, la stessa Anna si è voluta scusare direttamente con i suoi fan attraverso i suoi profili social ufficiali e così su una Instagram Stories ha fatto sapere: “Mi dispiace davvero tanto per aver dovuto spostare la data di questa sera ma purtroppo ho una tracheite“. Approfittando dell’occasione, ha usato Instagram, anche per ringraziare tutti i fan che la stanno accompagnando nel suo tour.

I fan saranno rimborsati

L’ufficio stampa di Anna Tatangelo, ha fatto sapere inoltre che a causa del brutto imprevisto capitato alla cantante che l’ha costretta ad annullare il concerto del 13 aprile in Veneto, tutti i biglietti acquistati per la data saltata, saranno rimborsati. I fan potranno infatti entro l’11 maggio 2019, contattare il sito Ticketone e richiedere il rimborso del biglietto. L’ufficio stampa, ha fatto sapere inoltre che qualsiasi informazione i fan potranno rivolgersi all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 0422.841052.

Anna Tatangelo da Mara Venier: ‘il segreto’

Anna Tatangelo è stata ospite da Mara Venier per presentare il suo nuovo singolo “Perdona” e il tour “La fortuna sia con me“. Durante l’intervista la cantante si è lasciata sfuggire qualche piccolo aneddoto inedito, legato proprio al salotto di Domenica In. Ed è a quel punto che la conduttrice ha svelato al pubblico un segreto tenuto nascosto per quasi vent’anni. 

Nel corso di un’ormai lontana prima esibizione della cantante insieme al suo attuale compagno Gigi D’Alessio a Domenica In, ci si rese conto che Anna Tatangelo era ancora minorenne. Circostanza non nota alla Rai che di conseguenza non aveva l’autorizzazione per far esibire in diretta la giovane cantante. 

Ho dovuto firmare io e prendermi la responsabilità, a distanza di tanti anni vi svelo questo segreto”. Queste le parole della conduttrice che, all’oscuro di tutti, firmò l’autorizzazione per farla entrare comunque a cantare in quella puntata di Domenica In: “Firmai io e mi presi quella responsabilità, con grande paura che mi scoprissero”. Mara Venier poi, ha voluto spiegare il motivo del suo gesto dichiarando che: “Tenevo molto a Gigi e mi è venuto naturale proteggere anche te”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio