Angelina Jolie e Bad Pitt, divorzio annullato? La clamorosa indiscrezione

Il divorzio plurimilionario tra Angelina Jolie e Brad Pitt è uno dei grandi tormentoni dell’universo gossip americano. Nell’ultimo anno, dalla storica decisione da parte della coppia di interrompere il matrimonio, non è passato giorno senza che i principali organi di informazione aggiornassero sulle evoluzioni giuridiche della faccenda. Neanche poche settimane fa, si discuteva di  come la decisione dell’attrice avrebbe potuto danneggiare in termini economici il divo ed ex marito. Non solo: notizie direttamente dall’America davano per concluso il  divorzio tra Angelina Jole e Brad Pitt, complice l’intenzione da parte di entrambi di “voltare pagina”. E’ dunque ancora più clamorosa l’indiscrezione arrivata nella giornata di ieri da oltreoceano, secondo la quale da entrambe le parti comincerebbero a farsi avanti dei ripensamenti. Di più, sembra concreta la possibilità di interrompere le procedure di separazione.

In dubbio il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: secondo i tabloid, la diva avrebbe dei ripensamenti

Secondo quanto intercettato dal Sun, voci “vicine” alla coppia avrebbero riferito l’intenzione da parte di Angelina Jolie e Brad Pitt (ma soprattutto in direzione della prima) di dare una seconda occasione al proprio matrimonio. L’indiscrezione arriverebbe da una ovviamente non confermata persona “di famiglia”, che avrebbe girato al tabloid le proprie informazioni. Secondo quanto riferito, sarebbe proprio la diva a voler prolungare la durata del processo per l’affidamento, al fine di suscitare nell’ex marito un ripensamento. L’attrice non sarebbe più convinta di voler interrompere il proprio rapporto, mentre diversamente Pitt avrebbe ormai accettato la sua condizione di divorziato. L’intenzione è quella di mantenere un rapporto di amicizia in entrambi i casi, soprattutto per il bene dei sei ragazzi. Ma secondo quanto traspare, la voglia di porre fine al decennale matrimonio non è più così radicata tra i due.

Angelina Jolie e Brad Pitt, parla la madre dell’attore

L’accordo per la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è stato ancora raggiunto. A quanto pare Pitt non ha ancora superato il trauma per la fine della storia, preceduta dalle accuse di essere un consumatore abituale di marijuana, alcolista e di aver maltrattato i figli. A parlare al sito “Radar online” questa volta è stata la mamma dell’attore che ha accusato pesantemente Angelina: “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto. Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad”.

Parole pesanti quelle dell’ex suocera contro l’attrice. Quindi ciò vuol dire che le vecchie notizie che vedevano l’accordo sull’affidamento erano delle bufale. Soli pochi mesi fa Angelina aveva dichiarato di sentire la mancanza del suo ex marito. Ad ufficializzare i rumor è Hollywood Life. Secondo la rivista, una fonte vicina all’attrice, che avrebbe vissuto i momenti più difficili del divorzio, ha dichiarato: “Angelina considera Brad la sua anima gemella. Recentemente ha capito quanto è inutile la sua vita senza la presenza di Pitt” continua. Anche se la Jolie ha dimostrato odio e rancore nei mesi scorsi per l’ex marito, a quanto pare non ha ancora superato la separazione dal marito, e il forte sentimento che la legava a lui. La fonte continua, dicendo “Si sforza ad immaginare una vita senza Brad Pitt ed è convinta del fatto che incontrerà un altro uomo nel corso della sua vita. La verità è però un’altra. Angelina Jolie non riesce ad immaginare un’altra persona al suo fianco che non sia Pitt” conclude.

 
 

Comments

commenti