Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Teresa Langella scrive un doloroso messaggio nella notte

A Uomini e Donne, la coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una delle più seguite della stagione 2018/2019. Forse per il modo in cui si è formata: lui, una volta scelto, ha detto di no. Poi però Maria De Filippi li ha fatti rincontrare per cercare un chiarimento che, a poco a poco, è arrivato. Il finale è stato dei più romantici: una volta spente le telecamere, tronista e corteggiatrice si sono scoperti più innamorati che mai e hanno cominciato una relazione. Andrea ha raccontato al magazine di Uomini e Donne di essersi dichiarato al telefono. Non le è piaciuto dire il primo “ti amo” a Teresa senza guardarla negli occhi ma non è riuscito a trattenersi. Lei, da parte sua, non ha mai nascosto i sentimenti per il quel bel principe azzurro dagli occhi di ghiaccio che le ha rubato il cuore sin dall’inizio.

Teresa Langella, appello disperato sui social

Proprio la dolce Teresa è stata protagonista di un insolito episodio sui social. Dopo un periodo trascorso tra Padova e Venezia – dove è potuta entrare a pieno. nella vita del fidanzato – la giovane è tornata a Napoli per continuare tranquillamente la sua vita e a portare a termine i suoi impegni personali e professionali. Nel cuore della notte, però, è successo qualcosa: la Langella non ha retto più e ha pubblicato un messaggio davvero molto commovente su Instagram. “Svegliarsi nel cuore della notte, mi manchi”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. Subito fugati i dubbi sul destinatario del disperato appello: sotto alle parole è subito comparso il tag ad Andrea Dal Corso. È evidente, quindi, che Teresa sente davvero tanto la mancanza del suo nuovo fidanzato e la lontananza la fa soffrire. Dopo tanta fatica per stare insieme, vorrebbe passare più tempo con lui e spera di riabbracciarlo al più presto. Solo così potrà riposare davvero serena tutta la notte.

Andrea Dal Corso si dichiara: “Sono innamorato di Teresa”

Petali rossi nello studio di Uomini e Donne. Ospite di una recente puntata, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Ritengo di essere la parte diplomatica dei due. Ho aspettato che sbollisse la rabbia per quello che ci eravamo detti in puntata e due giorni dopo sono andato a riprenderla“. Andrea ha raccontato di aver trascorso delle bellissime giornate in compagnia di Teresa e della sua famiglia, momenti speciali in cui ha trovato nella donna ciò che ha sempre cercato: la passione e la semplicità. Poco dopo è entrata in studio anche Teresa e i due hanno ammesso di fronte al pubblico di Uomini e Donne di stare insieme. Alla domanda della conduttrice sulle gelosie di Teresa, lei ha risposto che in amore ci vuole molta pazienza: “Quando lui è lontano da me a volte sono apprensiva, ma sono davvero molto felice. Mi perdo nei miei pensieri e devono richiamarmi alla realtà“.

A quel punto sono scesi i famosi petali rossi per la coppia che alla scelta finale al castello aveva visto un finale deludente. Tra gli applausi generali Andrea ha dichiarato ciò che da tanto Teresa cercava di farsi dire: “Dopo i giorni trascorsi insieme posso affermare che sono innamorato di questa donna”.

Photo credits facebook

Pulsante per tornare all'inizio