Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido e Cotugno cupidi per Cerruti

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 12 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Una brutta notizia ha scosso la vita di Arianna Filippo. La piccola Kim non potrà essere adottata da loro. Da quando la Landi ha trovato la bambina al Vulcano, ha maturato per lei un sentimento molto forte. Averla tra le braccia era la realizzazione del suo sogno di maternità ma purtroppo è stata costretta a rinunciarvi. Arianna sembra non riuscire a metabolizzare questa separazione e vive un momento di profonda depressione. Intanto le condizioni di salute di Franco – costretto su una sedia a rotelle – rischiano di condizionare la sua vita affettiva.  Mimmo  e  Maurizio sono pronti a entrare nuovamente in azione con Rossella mentre ai Cantieri, le recenti novità hanno messo in allarme Marina. Roberto si è licenziato e Valerio è combattuto tra il restare a Napoli o lasciare i suoi impegni per stare vicino a Vera. Il risultato di questo è che Alberto pare destinato a una rapita ascesa nei Cantieri e nelle Imprese Viscardi. La Giordano – da sempre ostile al Palladini – è molto preoccupata e chiede il sostegno del Ferri, speranzosa che almeno lui possa aiutarla.

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 12 aprile 2019:

Mentre Giulia – in balia delle sue insicurezze – cerca rassicurazioni da parte di DenisSilvia prende le redini della situazione al Vulcano. Pochi giorni prima il locale ha subito una rapina e dopo la seconda irruzione dei malviventi, la Graziani decide di prendere delle misure di sicurezza. Convoca quindi una riunione per cercare di trovare una soluzione. Durante la riunione convocata da SilviaAndrea scopre che Arianna è più scottata ed esasperata di quanto potesse immaginare. La Landi soffre terribilmente per la separazione dalla piccola Kim e non trova pace. Intanto Guido e Cotugno hanno trovato una soluzione per far tornare il sorriso a Cerruti: trovargli un partner. I due si cimentano nella loro prima chat per trovarlo, diventando dei novelli cupidi per SalvatoreBice invece fa visita a Mariella.

Pulsante per tornare all'inizio