Nina Moric, la bellissima showgirl e modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, non smette di stupire i fan, che la seguono numerosissimi sui propri account social, sia Instagram che Facebook.
La modella, d’accordo con Le Iene, si è prestata per uno scherzo molto apprezzato dai telespettatori, ovvero creare un falso profilo dal nome “Luna” su un famoso sito di incontri per cercare tre uomini con cui incontrarsi, trasformando gli appuntamenti galanti in veri e propri attimi “da incubo” per i fortunati.
Nina Moric contro Karina Cascella
Durante uno dei momenti topici della trasmissione Live non è la D’Urso, alcuni degli ospiti presenti in studio, si sottopongono volontariamente al giudizio di cinque opinionisti senza particolari peli sulla lingua. In questo caso l’ospite: Nina Moric, ha dovuto raccogliere le critiche di Karina Cascella: l’opinionista. Ma lo scontro tra le due non si è risolto in maniera risoluta. Karina infatti ha accusato Nina di essersi fatta distruggere la carriera dall’ex marito Fabrizio Corona, tacciando la modella di essere una persona mentalmente fragile. Ma la Moric non ha resistito a quest’ultima accusa ed ha reagito molto bruscamente.
L’acceso diverbio
Il ‘Cinque contro uno’ dello scorso mercoledì 10 aprile, ha visto per la prima volta gli ‘Sferati’, ovvero gli ospiti vip racchiusi dentro una poltrona a forma di sfera che danno la loro opinione, tutti a favore di Nina Moric. Tutti tranne una, l’opinionista Karina Cascella che ha attaccato la Moric con una domanda su Fabrizio Corona creando una vera e propria accesissima lite. “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?” chiede Karina a Nina riferendosi a Fabrizio Corona. E la Moric senza pensarci troppo risponde: “Sì lo rifarei centomila volte, non mi pento di nulla, le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita ad alzarmi”. A quel punto però, la Cascella non si accontenta e rincara la dose: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Ma Nina fortemente adirata, risponde: “Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti“.