Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Meghan Markle ha già partorito? L’assurda notizia che sta facendo il giro del web

Il Royal baby sarebbe già nato stando ad alcune notizie che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Meghan Markle potrebbe aver già partorito. I duchi di Sussex avrebbero deciso di prendersi del tempo tutto per loro prima di ufficializzare la nascita. 

I primi dubbi sulla probabile nascita del Royal baby sono nati quando sugli account social di Kensington Palace e su alcune comunicazioni ufficiali è comparso quanto segue: “Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia”. Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale dunque, Meghan Markle a differenza della cognata Kate, partorirà in casa e non si farà vedere insieme al bambino poco dopo il parto. 

Meghan Markle avrebbe deciso di mantenere la massima riservatezza sulla nascita del bambino proprio per non sentirsi oppressa da giornali e tv. Ed è proprio per questo che c’è chi, vista tanta riservatezza, crede che il royal baby sia già nato. 

Tuttavia quanto detto si scontra con il protocollo della Casa Reale. Buckingham Palace infatti, stando al protocollo, annuncerà quando la Duchessa di Sussex entrerà in travaglio seguito da un secondo annuncio che riporterà il sesso, il peso e i luogo di nascita del bambino. 

 

Meghan Markle e il principe Harry nei guai: “hanno rubato l’account di un utente”

duchi di Sussex continuano a far parlare di loro. Comportamenti e gesti fuori dalle “regole” sono ormai all’ordine del giorno per il principe Harry e Meghan Markle. Alcune settimane fa aveva fatto il giro del web la notizia riguardo ad un nuovo ed esclusivo profilo Instagram della coppia reale. Ma questa volta i duchi di Sussex l’hanno combinata grossa!

Meghan Markle e il principe Harry hanno “rubato” l’account Instagram di un ignaro utente. Queste le ultime indiscrezioni che circolano sul web. Come detto precedentemente, la coppia reale è sbarcata sulla piattaforma Instagram con il nome @sussexroyal andando contro le regole imposte dalla famiglia Reale. Tuttavia il suddetto nome era già utilizzato da un altro utente: Kevin Keiley tifoso del Reading, soprannominati The Royals, e residente nel Sussex, da qui la scelta di questo nickname. 

Nel momento in cui i duchi di Sussex hanno deciso di creare un loro profilo social con questo nome, Instagram avrebbe eliminato il nickname di Kevin Keiley, modificandolo in_sussexroyal_. Tuttavia l’utente non è stato avvisato. L’uomo infastidito, avrebbe voluto ricevere una mail con delle spiegazioni. 

Kevin è presente anche su Twitter con lo stesso nickname e ora sta facendo di tutto per tenerselo. Ha deciso così di lanciare un appello al principe Harry e alla duchessa di Sussex: “Se volete anche il mio account Twitter potreste almeno avere la decenza di parlarne con me?”. 

Pulsante per tornare all'inizio