
Lo stilista newyorchese Marc Jacobs ha sposato lo scorso sabato 6 aprile il suo compagno Char Defrancesco, dopo un lungo fidanzamento. Vediamo tutti i dettagli del matrimonio.
Marc Jacobs, i dettagli del matrimonio
Le foto del matrimonio dello stilista Marc Jacobs sono rimbalzati su tutti i giornali e i social. A pubblicare alcuni dettagli è stato proprio lo stilista sul proprio profilo Instagram.
La sua unione civile con il modello Char Defrancesco è stato l’evento più fashion e chiacchierato del weekend, un party glamour degno di un red carpet a cui hanno preso parte moltissime icone del mondo dello spettacolo.
La proposta di matrimonio era arrivata un anno fa con un flashmob all’interno di un Chipotle, celebre catena di ristoranti americana. La cerimonia, invece, è stata abbastanza intima ma non per questo non ha fatto discutere.
Tutti gli ospiti di Marc Jacobs
Dopo una funzione molto intima, nella quale Marc Jacobs e il suo compagno hanno scambiato le loro promesse di amore eterno, la coppia ha accolto gli ospiti in un party che ha avuto luogo al The Grill in Midtown.
Si è trattato di un party esclusivo a cui sono stati invitati tutti i quelli che contano nel mondo della moda e dello star system. Tra gli ospiti più celebri c’era la direttrice di Vogue America Anna Wintour, le modelle Naomi Campbell e Kate Moss, e quelle più giovani Bella Hadid e Gigi.
Ma non erano presenti soltanto volti del mondo della moda e del fashion al matrimonio di Marc Jacobs, ma anche cantanti, quali Rita Ora e Frank Ocean.
Come c’era da immaginarsi quasi tutti hanno sfoggiato dei look che non sono passati di certo inosservati. I due sposi, invece, erano impeccabili nella loro semplice eleganza.
La bomboniera? Una felpa personalizzata per ogni invitato, con sopra stampata una coppia di animali.