Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La dichiarazione scioccante del Principe William: “Non voglio fare il Re”

Nelle ultime ore circola una voce molto indiscreta sul Principe William. Pare che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia fatto una dichiarazione scioccante: “Non voglio fare il Re“. Pare che il Duca di Cambridge, abbia fatto quest’affermazione pesante, qualche anno fa, addirittura quando la madre Lady Diana era ancora in vita. Sempre secondo quando riferito dalle indiscrezioni, le parole di William, sarebbero state testualmente urlate proprio alla madre, in uno sfogo da ragazzino.

Secondo quanto riferito dai rumors, il Principe William non sarebbe stato contento di diventare Re. A rivelare questa indiscrezione sarebbe stato il giornalista britannico Jeremy Paxman. Il volto noto del famoso programma BBC Newsnight, avrebbe rivelato che a raccontare tutto era stata Lady Diana. Sembra che la Principessa, aveva confessato ad alcuni amici di quanto si divertisse quando l’allora piccolo William urlava contro di lei, dichiarando di di non voler fare il Re.

Il Principe William non voleva fare il Re

Secondo quanto rivelato in esclusiva al Daily Mail, da Paxman, il giovane Principe William non voleva diventare sovrano d’Inghilterra. Il motivo? Pare che il piccolo Will da bambino adorava lo sport e sognava di diventare un campione. Il giornalista parla del nuovo documentario sulla Royal Family e afferma con un tono simpatico, di come Lady D si divertisse nel sentire William affermare di non voler fare il Re, soprattutto quando in sua difesa interveniva il fratello minore Harry che lo consolava dicendo che poteva pensare allo sport in quanto al trono ci avrebbe pensato lui. 

Il Principe George ha reagito come il padre William

Il figlio maggiore di Kate Middleton e il Principe William, il Principino George, sarà il prossimo erede al trono, in ordine di successione, immediatamente dopo il padre: il Duca di Cambridge; il piccolo George con la sua nascita ha di fatto ‘scavalcato’ lo zio Harry, superato anche nella scalala al trono dagli altri figli dei Duchi di Cambridge: Charlotte e l’ultimo arrivato Louis. A tal proposito, alla rete BBC, in una intervista televisiva riportata dal magazine People, il Principe William aveva dichiarato: “Per quanto possiamo, siamo una famiglia normale. Amo i miei figli come fa ogni buon genitore e spero che George mi ami come un figlio ama il padre. Verrà il momento in cui George sarà più grande e capirà il suo ruolo nel mondo. Ma per ora voglio solo creare intorno a lui un ambiente confortevole e sicuro e amarlo il più possibile”. Quindi al momento George si gode la sua tenera età e quando arriverà il momento il padre (probabilmente già Re allora), gli spiegherà ogni cosa, sperando che sia felice di indossare la Corona Inglese un giorno. 

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio