Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 12 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 12 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Al ritorno dal suo viaggio premio, Dolores non ha trovato il suo amato marito. Disperata, la pettegola si è messa alla disperata ricerca di Tiburcio e scoperto che l’uomo è partito per raggiungerla, la bottegaia decide di far lo stesso e richiude le valigie. Dopo la sua partenza però il circense rientra a Puente Viejo. I coniugi devono dunque aspettare ancora del tempo prima di potersi finalmente riabbracciare. Antolina incendia il laboratorio di Isaac. Elsa ha lasciato Puente Viejo, in attesa di avere tra le mani delle prove che incastrino Antolina. La sua partenza ha lasciato un grande vuoto in Isaac, che pensa continuamente a lei. Il Guerrero non ha voluto dare ascolto alla Laguna quando, disperata, ha fatto irruzione in chiesa durante le sue nozze e ora è incatenato in un matrimonio senza amore. Antolina vorrebbe che suo marito l’amasse e che si concedesse a lei. Purtroppo per lei, il cuore del carpentiere appartiene a un’altra donna. Decisa a prendersi la sua vendetta, appicca il fuoco nel suo laboratorio…distruggendolo!

Il Segreto anticipazioni venerdì 12 aprile 2019

Julieta e Saul sono convinti che Raimundo non abbia raccontato tutta la verità riguardo alla morte di donna Francisco; per questo motivo hanno cercato,specie lei,di mettere sotto torchio l’Ulloa,finché lui,stufo della situazione, ha preso una decisione estrema. Col pretesto della posizione adultera di Julieta, di fatto ancora moglie di Prudencio ma convivente con suo fratello,ha ordinato ai due giovani di lasciare la villa. Così ,Julieta e Saul cercano un’altra sistemazione;proprio quando sembrano averla trovata,ecco il colpo di scena. Prudencio informa infatti i due innamorati che l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte sta per arrivare; dunque non c’è più nulla di sconveniente nella permanenza della coppia alla villa. questa situazione,però, si ripercuoterà inevitabilmente sui rapporti dei due con Raimundo, che non reagirà molto bene alla novità lasciandoli stupefatti. L’ex locandiere è inoltre molto preoccupato perché non ha notizie di Alfonso ed Emilia,che sembrano spariti nel nulla. Anche Matias condivide le ansie del nonno, mentre Gonzalo si sente in colpa perché non riesce ad ottenere informazioni a riguardo. ncoraggiato dalla proposta di lavoro del marchese, che lo ha incaricato di ristrutturare la sua biblioteca, Isaac dice a Matias e Marcela che presto potrà saldare il debito contratto con loro. Il giovane carpentiere spera anche che tuffandosi nel lavoro potrà forse più facilmente dimenticare la donna che ama. Antolina, intanto, è disperata: i suoi tentativi di seduzione falliscono: Isaac non la vuole, e lei comprende che aver allontanato Elsa non è servito. Per questo motivo, in preda alla follia, mette in atto un piano di vendetta. Approfittando dell’assenza del marito, da’ fuoco a tutto il legno che Isaac ha acquistato per cominciare i lavori alla villa del nobile. Cosa farà adesso Isaac? Da vero uomo d’affari,Severo vuole porre mettere a tacere le voci superstiziose circa i territori di Las Lagunas. Si dice infatti che gli abitanti della zona si ammalano bevendo da un pozzo in quella zona, ma il Santacruz non può permettere che il suo nuovo progetto lavorativo vada in fumo per queste dicerie. Così, egli chiede aiuto a Don Anselmo e ad Adela per sfatare questo falso mito. Purtroppo,però, Nessuno dei due, però, riesce a rassicurare le persone,che continuano ad aver paura.

Pulsante per tornare all'inizio