Grande Fratello 16: Michael Terlizzi fa coming out? Le ultime dichiarazioni

Il Grande Fratello 16, regala coming out e rivelazioni bollenti. Lo scorso lunedì 8 aprile, ha preso avvio su Canale 5 la sedicesima edizione del reality. Tra i concorrenti in gara, anche Michael Terlizzi. Il giovane è finito subito nell’occhio del ciclone mediatico, a causa della sua presunta omosessualità. Le ultime indiscrezione farebbero pensare che il giovane si sia deciso a fare coming out. Ma sarà la verità?

Michael Terlizzi, figlio di Franco, che ha partecipato come ‘non famoso’ nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, si è lasciato andare a qualche confessione sulla sua vita privata, lasciando emergere anche alcuni dettagli che non sono sfuggiti agli altri ospiti della casa, oltre che a telespettatori. Dopo aver parlato, nelle ultime ore, della malattia con cui convive sin dalla nascita, Michael svela ora nuovi retroscena sul suo privato, rispondendo sui pettegolezzi in merito alla sua presunta omosessualità.

Michael Terlizzi è omosessuale? La verità (o presunta)

Il Grande Fratello 16, pare sia rivelando già dal suo esordio grandi emozioni e importanti rivelazioni. Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto, è stato il primo a fare coming out, confermando la sua omosessualità è ammettendo addirittura che tra i suoi progetti ci sarebbe quello di avere un figlio. che in un discorso ha confermato i rumors, aggiungendo che nei suoi progetti c’è anche un figlio. Tuttavia, anche dalle parole pronunciate dall’opinionista del GF, Cristiano Malgioglio, pare che al reality, Imparato non sia il solo omosessuale. Cristiano ha asserito di aver individuato almeno tre personaggi gay nella Casa e a quel punto i sospetti sono convogliati soprattutto su Michael Terlizzi. In seguito ad alcune sue dichiarazioni fatte proprio a Cristian Imparato, alcuni telespettatori hanno ipotizzato che anche Terlizzi potesse essere omosessuale. A questo punto Michael punzecchiato anche dal cantante, ha voluto fare chiarezza sulla questione.

La confessione di Michael Terlizzi

I sospetti sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, sono iniziati quando il concorrente del reality, ha rivelato di aver visto alcune foto hot di Cristian su Instagram, definendosi colpito da una di queste, in cui il cantante posa, sensuale, nudo in vasca. A quel punto Imparato ha immediatamente fatto allusioni sull’orientamento sessuale. Senza particolari scrupoli, Cristian ha infatti chiesto a Michael, se avesse mai nutrito dubbi sulla sua eterosessualità. A quel punto, Terlizzi ha smentito di essere omossessuale e di non aver mai pensato di avere rapporti o relazioni con altri uomini. Aggiungendo al racconto il fatto che suo padre, Franco Terlizzi, lo ha visto spesso uscire con molte donne e che di certo potrebbe testimoniarlo. Tuttavia la smentita di Michael non sembra convincere Imparato e pare che nemmeno alcuni telespettatori siano convinti. 

 

 

 

Comments

commenti