Grande+Fratello+16%2C+Cristian+Imparato%3A+%26%238220%3BSono+gay+ma+voglio+diventare+padre%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/04/12/grande-fratello-16-cristian-imparato-sono-gay-ma-voglio-diventare-padre/amp/

Grande Fratello 16, Cristian Imparato: “Sono gay ma voglio diventare padre”

Recentemente Cristian Imparato, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, ha fatto coming out, confessando di essere gay. Ma le rivelazioni non sono finite qui.

Il coming out di Cristian Imparato

Il cantante palermitano Cristian Imparato, diventato famoso grazie alla trasmissione “Io canto” alla quale ha partecipato quando era ancora un bambino, oggi ha 23 anni ed è uno dei concorrenti del Gf 16. Il cantante, parlando con gli altri coinquilini, ha deciso di riferire il proprio orientamento sessuale: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto”. Poi ha aggiunto:”Io non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a utilizzarla come strategia. Non lo trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?'”

Cristian Imparato: “Sento il desiderio di avere un figlio”

Ma non sono finite qui le confessioni di Cristin Imparato. Infatti ha anche ammesso il suo desiderio di diventare padre. “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”. 

Le reazioni nella Casa del GF

Gli altri concorrenti non si sono mostrati stupiti dalle dichiarazioni del palermitano e lo hanno supportato. “Sono d’accordo” – ha detto Kikò – “Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

 

Exit mobile version