Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Jeremias Rodriguez parla di Stefano De Martino, Elettra Lamborghini svela dettagli sul suo corpo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Jeremias Rodriguez, Elettra Lamborghini, Gaetano Arena.

JEREMIAS RODRIGUEZ: Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez dice la sua sulla relazione tra la sorella e Stefano De Martino. I due si sono recentemente riavvicinati: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora.”

ELETTRA LAMBORGHINI: Fin da piccola mi dicono che sono grassa. In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse. È molto triste” e riguardo al suo rapporto con l’amore e la fede dichiara: “Non posso immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria. Voglio una persona che sia fedele e lui è un tesoro! L’abito non fa il monaco. Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla. Da allora sono diventata ultra-credente!”

GAETANO ARENA: Il ragazzo dallo “sguardo penetrante” avrebbe un debole per la Ragazza dal cuore di latta? Gaetano Arena dice la sua su Martina Nasoni:“Siccome ho capito che c’è del tenero, c’è odore di primavera nell’aria. C’è Gaetano che ha un interesse speciale…”Martina ha commentato affermando che il ragazzo “è una delle persone più particolari e interessanti che mi sia mai capitata”.

Gf 16, Gaetano Arena raccomandato da Fabrizio Corona: che legame c'è tra loro

Pulsante per tornare all'inizio