Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Costantino della Gherardesca non molla: “Non sono fuori da Pechino Express”

Costantino della Gherardesca sostituto da Simona Ventura alla conduzione di Pechino Express? Il rumor gira da parecchio ma il diretto interessato non ha alcuna intenzione di mollare il colpo. Al contrario, sui social ha rassicurato i fan ed ha tenuto a specificare che non ha ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. “Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione“, ha esordito. “Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione”, ha detto sicuro. Insomma, il conduttore non ha alcuna intenzione di mollare il reality che più lo ha reso celebre e confida nella Rete che lo ha sempre trattato con rispetto. Farà a bene a pensarla così? Solo il tempo (e i vertici Rai) potranno svelare l’arcano.

Il ritorno di Simona Ventura in Rai

Il ritorno di Simona Ventura in Rai ha dato il via libera ad una serie di ricollocazioni del palinsesto. La madrina di tanti dei più importanti show degli ultimi 20 anni non può certo limitarsi ad un talent come The Voice e l’intenzione di Carlo Freccero, stando a quanto riferito a Oggi, sarebbe di farne poco meno che una Barbara D’Urso Rai. Una figura tuttofare, legata ai più importanti e popolari programmi della rete. The Voice 2019, quindi, è solo l’inizio: Simona Ventura potrebbe infatti finire alla guida di molti tra i reality in programma su Rai2. Con una predilezione del direttore per Pechino Express, attualmente alla ricerca di una nuova incarnazione. “Simona Ventura è un figura storica della rete”, ha spiegato Freccero. “È in ballo per molti altri progetti che ancora non posso rivelare. C’è sicuramente Pechino Express 3, e molti altri docu-reality interessanti”, ha detto il direttore.

“Ho detto no a Pechino Express”, parola di Matilde Brandi

Matilde Brandi ha deciso di raccontarsi durante la trasmissione radiofonica di Rai Radio2 I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio e in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino. Nel corso dell’intervista si è lasciata sfuggire anche il suo parere nei confronti dei reality show: “Mi hanno fatto delle proposte, ci sono stati avvicinamenti, ma non si è mai concretizzato nulla per diverse motivazioni. Ce ne sono alcuni che non mi attirano e altri che possono essere interessanti. Mi è dispiaciuto dire di no a Pechino Express, ma avevo le bambine troppo piccole e non me la sono sentita di lasciarle da sole. Poi bisogna vedere chi fa i reality. Se io facessi l’Isola dei famosi la farei come Matilde Brandi, ci sono delle cose che non si possono fare, non sono la ventenne che va sull’Isola per mostrarsi”, ha dichiarato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio