Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bambola Ramona irriconoscibile, ecco com’è oggi la concorrente della Talpa

La supermaggiorata del reality La Talpa, il cui vero nome è Ramona Chorleau, rumena del 1982, si è diplomata al liceo artistico. Dopo qualche anno vissuto tra Roma e Torino, ha lavorato inizialmente come modella.

Nel 2003 ha iniziato in TV con Campioni per sempre, con la conduzione di Luisa Corna. In seguito, passa a Mediaset con Enrico Papi, come ballerina per 3,2,1 Baila. Ma la notorietà maggiore arriva nel 2005 grazie al reality condotto da Paola Perego: La Talpa.

Dopo, la Ramona ha preso una decisione drastica, cioè ridursi il seno di due taglie in meno. Sull’argomento ha dichiarato: “Sono contentissima di questa operazione perchè rende più interessante il mio personaggio, anche per le altre doti che penso di avere. Prima sembrava che tutti notassero in me solo le grandi forme”.

Oggi, Bambola Ramona è felicemente madre di due meravigliose bambine, come annunciato nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque.

(foto: Mediaset)

Pulsante per tornare all'inizio