Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, una notizia scioccante travolge lo studio: una concorrente è sposata con il maestro

Un’indiscrezione scioccante ha lasciato senza parole gli spettatori di Ballando con le stelle. La nuova edizione, sempre condotta da Milly Carlucci, sarebbe già al centro di una bufera mediatica. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, una concorrente si sarebbe invaghita del proprio maestro di ballo. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla vicenda. 

Gossip travolge Ballando con le stelle: Milly Carlucci alle strette

Secondo un gossip anonimo, una ex concorrente dell’edizione 2018 del talent di ballo della Rai, si sarebbe invaghita del maestro di ballo nonostante fosse già sposata. Insomma, un’altro problema per Milly Carlucci, che già sta conducendo il programma con una gamba fasciata. Lo scorso mercoledì 10 aprile, infatti, la presentatrice si sarebbe fratturata un piede, come ha spiegato a La Vita in Diretta. La frattura del metatarso del quarto dito del piede le darà da tribolare per settimane, e nel frattempo, sembra questo non sia l’unico motivo di preoccupazioni. Nonostante tutto, Milly Carlucci continuerà a condurre a tempo pieno il talent show nella prima serata di Rai 1.

L’allieva che ama il maestro

La notizia scioccante non ha ancora un volto: restano anonimi sia l’insegnante che la concorrente in questione. Tuttavia, ripercorrendo la lista dei partecipanti alla scorsa edizione, non è difficile individuare chi potrebbero essere i due “peccatori”. Purtroppo i nomi sono tanti, ma riguardando le esibizioni si potrebbe arrivare a smascherare la coppia

Ecco i nomi dei concorrenti: Gessica Notaro e Stefano Oradei, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuele Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Christina Ich e Luca Favilla, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamond con Hanna Karttunen, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Nel frattempo, la regia si prepara per una nuova puntata, della quale saranno protagonisti i concorrenti ballerini e le loro performance. Anche Milly Carlucci sarà presente, anche se con una gamba fasciata, condurrà il programma anche quest’anno, fino alla fine. 

L’incidente di Milly Carlucci

La conduttrice ha confessato di essersi fratturata il piede e più precisamente il metatarso del quarto dito: “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per 6 settimane”, ha argomentato con una velata preoccupazione. La conduttrice ha dichiarato che si sta già sottoponendo a diverse cure e terapie per riprendersi in vista della terza puntata di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 13 aprile. Purtroppo per lei, però, ci vorrà molto più tempo prima che le ossa si saldino e che lei possa tornare a muoversi liberamente. Come risolverà il problema? Probabilmente sarà costretta a condurre il programma comodamente seduta su una poltrona o, nella migliore delle ipotesi, utilizzando una stampella. Dettagli, comunque, che non sembrano spaventarla più di tanto.

Pulsante per tornare all'inizio