Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Walter Nudo a Milano per operarsi al cuore: “State tranquilli”

La situazione è sotto controllo, ma si tratta comunque di un momento delicato per Walter Nudo. Come ormai noto a tutti, l’attore e recente vincitore dell’ultimo GF Vip è stato ricoverato in America per un malore improvviso e non identificato. L’attore e sportivo era stato portato in fretta in  un ospedale locale, dove era stata confermata la necessità di un intervento al cuore. Notizia che aveva naturalmente spaventato i fan e messo in piedi un certo clamore attorno al personaggio.E mentre si moltiplicavano i messaggi di supporto dal mondo dello spettacolo, Walter Nudo è stato nel frattempo riportato da Los Angeles a Milano. Nelle prossime ore, si sottoporrà all’operazione nel capoluogo lombardo.

Ritorno in Italia per Walter Nudo, ora ricoverato nell’ospedale Monzino per l’intervento al cuore. Il messaggio ai fan

E’ proprio dalle corsie ospedaliere di Monzino che Walter Nudo ha deciso di aggiornare via Instagram i suoi fan. Lo  ha fatto tramite un breve messaggio, senza fornire immagini o video di testimonianza. Nella lettera, l’attore ha ribadito la semplicità dell’operazione, invitando i follower a mantenere la calma. “Voglio che continuate a focalizzarvi sullo star meglio voi“, ha spiegato ironico Walter Nudo. “A me sta pensando un equipe di medici specializzati. Perciò non vi preoccupate, e state tranquilli“.

Non può certo bastare un simile messaggio a tranquillizzare i fan di Walter Nudo, sapendo il proprio idolo sotto i ferri per un’operazione al cuore (per quanto apparentemente semplice). Ci ha pensato la famiglia ad illustrare ulteriormente la questione, invitando nuovamente alla calma: “In questo momento Walter sta facendo una serie di esami per accertare la natura del malore, e per potersi preparare all’intervento al cuore“, il messaggio della famiglia. “Ci tiene a tranquillizzare ancora una volta gli amici e i fan, così pieni di messaggi di affetto“. Per conoscere data e orario dell’intervento bisognerà attendere i prossimi messaggi.

Walter Nudo, il racconto del malore

Martedì 9 aprile Walter Nudo, mentre era in viaggio per lavoro a Los Angeles, è stato ricoverato d’urgenza per un malore. In queste ore è cresciuta la preoccupazione nei suoi confronti. L’Ansa ha diffuso aggiornamenti sulla condizione dell’attore.

Sembrerebbe infatti che l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, sia in viaggio per Milano per essere operato. A causare il malore sarebbero state due ischemie a lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. 

Mattino 5 riferisce che l’ufficio stampa del centro cardiologico di Milano ha comunicato che attendono l’arrivo di Walter Nudo. L’attore sarebbe in buone condizioni e dovrebbe effettuare ulteriori analisi prima di essere operato. 

Walter Nudo si trovava in un ristorante di Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un improvviso malore. 

“E’ stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento!”

Pulsante per tornare all'inizio