Vieni da Me. Caterina Balivo e la nuova gaffe su Vladimir Luxuria
Durante la trasmissione Vieni da Me la conduttrice Caterina Balivo ha dovuto correre ai ripari a causa di una gaffe sulla nota Vladimir Luxuria e la sua sessualità. La cosa non è passata inosservata e nel corso della trasmissione la Balivo ha dovuto correre ai ripari.
Bufera per la Balivo: quella foto che ha fatto discutere
La Balivo non è nuova alle gaffe nè agli attacchi sui social. Aveva fatto molto discutere lo scatto pubblicato dalla Balivo sui social dove si trovava seduta in camerino con i piedi nudi.
Il particolare non era di certo passato inosservato ai suoi followers: “Deve far sbavare i feticisti come lei….avesse avuto dei piedi belli almeno….proprio non riesce a fare la persona seria…l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi….ma che schifo…”, aveva commentato un haters sotto la foto.
I brutti commenti verso la conduttrice non si fermavano qui: “Ancora con questi piedi….ma coprili che fanno anche schifo…ma possibile che non riesci a mostrarci altro”. Le critiche arrivate dal web per fortuna vengono compensate dai tanti messaggi positivi che le vengono scritti da chi apprezza i suoi scatti. A giudicare dai tanti pareri positivi per i suoi piedi, di sicuro non sarà facile trovare la sua erede per il tutolo di Miss Piede D’oro.
Gaffe verso Vladimir Luxuria
Ma cosa è successo questa volta? A far ritornare la Balivo nel mirino delle critiche questa volta è stata la frase poco attenta pronunciata da Alba Parietti in riferimento a Vladimir Luxuria.
Nella puntata di Vieni da Me andata in onda oggi 11 aprile, infatti, la conduttrice nell’intervistare Alba Parietti è incorsa in uno scivolone da cui ha dovuto riprendersi.
A sbagliare, però, non è stata proprio lei, ma ha dovuto comunque correre ai ripari. La Parietti stava parlando di colleghi opinionisti che a suo dire sono bravi quanto lei: “Di opinionisti bravi che spaziano dalla politica al varietà ce ne sono pochi. Sgarbi è uno di questi, anche Mughini e Vladimir Luxuria lo sono altrettanto”. E qui la Balivo ha fatto la sua gaffe, non considerando l’ex deputata come una vera e propria donna.
La cosa è stata fatta notare subito sui vari sociale e la Balivo ha rimediato poco dopo scusandosi pubblicamente.
La Luxuria avrà perdonato la gaffe? Staremo a vedere.