Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne, l’assenza di Ida Platano: ecco cos’è successo

L’assenza di Ida Platano non è passata inosservata agli spettatori di Uomini e donne. La mancanza di Ida Platano ha destato molta preoccupazione tra i fan, che si chiedono cosa sia successo.

La sedia vuota a Uomini e donne

Nelle ultime puntate di Uomini e donne la sedia generalmente occupata da Ida Platano al trono over era vuota. La dama si è assentata dal dating show di Maria De Filippi perché aveva bisogno di staccare la spina. Le ultime settimane non sono state facili: la presenza nello studio di Riccardo,il suo ex che non ha ancora dimenticato, è diventata sempre più dura da sopportare, soprattutto dal momento che lui continua a conoscere sempre nuove corteggiatrici.

Che fine ha fatto Ida Platano?

È il settimanale Uomini e donne magazine a svelare che fine ha fatto Ida: la bella dama si è concessa 8 giorni di vacanza in Madagascar con il figlio Samu. “Non è stata una cosa organizzata, sono partita all’ultimo momento. L’importante era andare via, la meta non era fondamentale. Poi però è stato bellissimo, ho visto tante cose, ho imparato molto, anche solo vedendo i bambini che vivono lì, che non hanno niente”- poi aggiunge – “Sono andata via all’improvviso, avevo bisogno di staccare per ritrovare me stessa. Poi non è che ho ritrovato me stessa in otto giorni, ma volevo allontanarmi un po’ dai miei pensieri. Volevo allontanarmi da tutto, dal fatto che negli studi di Uomini e donne mi sono trovata di fronte una persona che ancora non ho dimenticato. Sono partita per non pensare, anche se poi, anche lì, ho pensato a lui: era il suo compleanno”. Ora non resta che scoprire se Ida tornerà o meno nel programma di Canale 5 malgrado la presenza di Riccardo.

Pulsante per tornare all'inizio