Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Arianna soffre per la separazione da Kim

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi giovedì 11 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio ha di nuovo deluso la povera Alex, che ha però trovato un valido sostegno in Silvia. La Graziani decide di affrontare il Del Bue, stanca dell’atteggiamento ambiguo e menefreghista del ragazzo. Lo invita dunque a non prendersi gioco della giovane Parisi e a modificare il suo comportamento nei suoi confronti. Intanto Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di MaurizioRoberto ha dato le dimissioni dalle Imprese Viscardi, rinunciando così a tutti i suoi incarichi. Il peso del lavoro è ricaduto tutto su Valerio, che ora si trova a dover prendere una difficile decisione: restare a Napoli o rinunciare agli incarichi per stare vicino a sua figlia VeraSusanna è stata cacciata da casa di Adele e ora, insieme a Niko, prende possesso della loro nuova casa. Franco Angela sperano invece di trovare subito un nuovo coinquilino ma una notizia inattesa scombina i loro piani.

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 11 aprile 2019:

Una brutta notizia ha scosso la vita di Arianna Filippo. La piccola Kim non potrà essere adottata da loro. Da quando la Landi ha trovato la bambina al Vulcano, ha maturato per lei un sentimento molto forte. Averla tra le braccia era la realizzazione del suo sogno di maternità ma purtroppo è stata costretta a rinunciarvi. Arianna sembra non riuscire a metabolizzare questa separazione e vive un momento di profonda depressione. Intanto le condizioni di salute di Franco – costretto su una sedia a rotelle – rischiano di condizionare la sua vita affettiva. Mimmo e Maurizio sono pronti a entrare nuovamente in azione con Rossella mentre ai Cantieri, le recenti novità hanno messo in allarme Marina. Roberto si è licenziato e Valerio è combattuto tra il restare a Napoli o lasciare i suoi impegni per stare vicino a Vera. Il risultato di questo è che Alberto pare destinato a una rapita ascesa nei Cantieri e nelle Imprese Viscardi. La Giordano – da sempre ostile al Palladini – è molto preoccupata e chiede il sostegno del Ferri, speranzosa che almeno lui possa aiutarla.

Pulsante per tornare all'inizio