Morgan umiliato da Asia Argento: “la vita con lui era invivibile”
Continua il battibecco tra Asia Argento e Morgan. Ieri sera Asia si è collegata con Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso in diretta da Rotterdam per replicare alle accuse dell’ex compagno Morgan della settimana scorsa. La settimana scorsa Morgan si era dovuto difendere dalle accuse delle sue due ex compagne che lo definiscono un cattivo padre.
«La vita con lui era invivibile. Ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è» aggiunge Asia «Come prova dell’importanza che hanno le figlie per lui ha fatto vedere una scritta sul muro. Io non l’ho abbandonato io ho lasciato Morgan perchè la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perchè sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro».
La D’Urso le fa ascoltare l’audio di Vittorio Sgarbi che dichiara di aver parlato con Morgan della vicenda Weinstein affermando che Asia era consenziente:
«La roba di Weinstein mi ha disgustata – ha replicato Asia – Non ci sono parole. Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto due o tre volte perchè gli ho pagato il biglietto. L’unica volta che Morgan ha visto Weinstein è perchè lui si imbucò a un mio compleanno e mi portò dei gioielli, mi vergognai di questo perchè rifrequentavo Morgan da pochi mesi. Quando diceva che non tornavo con i lividi è una cosa disgustosa, lui ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è. Io avevo un assistente e una tata che lavoravano con me in quel periodo che potrebbero testimoniare quello che mi è accaduto. Marco è un incontinente, è tragicomico, fa ridere».
La D’Urso infine mostra il servizio de Le Iene con le dichiarazioni di Vittorio Feltri: «Io non credo in Dio figurati se credo a Asia Argento» a cui Asia replica così: «Io l’ho querelato per queste parole ignobili, ci rivedremo in tribunale». Poi conclude: «Marco manca ad Anna, ma manca anche a me, mi piacerebbe riaverlo come amico».
Morgan contro la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato”
Morgan, ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, risponde alle accuse che proprio nello stesso salotto Asia Argento ha fatto nei suoi confronti. Asia ha parlato di questioni legali in sospeso tra loro due. Ma il cantante ha potuto replicare alla vicenda personale che lo riguarda come padre di due figlie: Anna Lou, avuta 17 anni fa con Asia Argento, e Lara, avuta sei anni fa con Jessica Mazzoli.
Le madri delle figlie hanno sempre attaccato Morgan in quanto sembrerebbe che lui non abbia mai pagato gli alimenti. Il cantante però ha dichiarato di non voler perdere il rapporto con le figlie e di voler essere presente nelle loro vite: “Voglio essere un punto di riferimento per loro”.
La replica ad Asia Argento
“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”
A causa del mancato versamento degli alimenti all’ex compagna Asia Argento, la casa di Morgan è stata pignorata. Asia Argento hadetto di non essere a conoscenza del pignoramento ma Morgan non ci sta: “Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma”.
Morgan contro Jessica Mazzoli
Molto più forti le accuse contro la madre della sua seconda figlia, la quale aveva sostenuto che il cantante avesse visto la figlia solo due volte e di non aver mai provveduto economicamente a lei.
“Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?”
Morgan si è anche dichiarato dispiaciuto per la situazione e ha espresso la volontà di vedere sua figlia ma sembrerebbe impossibilitato proprio dalla ex compagna.