Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta cancella Boateng da Instagram: ecco cosa li ha fatti dividere

Melissa Satta è in crisi totale con il marito Kevin Prince Boateng?.Da mesi la coppia non è stata vista insieme, perciò alcuni fan hanno cominciato a pensare che il rapporto tra i due non stia andando nel modo migliore. Adesso pare che lei lo abbia addirittura cancellato da Instagram

Melissa Satta sola sul red carpet

 Ultimamente la mondanità vede la bellissima Melissa Satta spesso come protagonista ma sempre senza il marito Boateng, impegnato in Spagna a giocare nella squadra del Barcellona. Melissa Satta era sola anche mentre calcava il red carpet di un evento a cui ha partecipato, con un look mozzafiato: indossava un abito bordeaux con scollatura a v e ampie spalline. 

Nessuna crisi in vista per Satta e Boateng

C’è dunque una crisi per l’amata coppia? Né Melissa Satta né Boateng hanno mai confermato queste voci. Anzi, negli ultimi giorni il calciatore ha commentato un video in cui Melissa, sul campo di calcio insieme al Milan femminile, segnava un goal. Il calciatore ha usato l’emoticon che simboleggia la forza. Nessuna rottura in vista per la coppia fortunatamente e, anche se non li si vede più tanto insieme, il rapporto tra i due va a “gonfie vele”.

Gli amori di Melissa Satta

La vita sentimentale di Melissa Satta procede nei migliori dei modi. In passato l’ex velina aveva avuto una relazione con il personaggio televisivo Daniele Interrante, poi nel 2011 aveva intrapreso la relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, con il quale si sposa nel 2016 a Porto Cervo. I due hanno anche un figlio di nome Maddox.

Melissa Satta bollente sui social: ecco la famosa foto in lingerie

Melissa Satta, in lingerie su Instagram fa girare la testa! Scalpore e stupore tra i suoi fan che ammirano la bellezza mozzafiato della showgirl. Melissa Satta, ex signora Boateng (?), non smette di stupire i suoi fan. Con uno scatto in lingerie l’ex velina di Striscia La Notizia appare più in forma che mai. Ultimamente la Satta è stata al centro dei gossip dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Boateng. Dall’amore della coppia è nato anche il piccolo Maddox. Boateng invece, dopo le voci della presunta crisi, è volato a Barcellona per un impegno calcistico nella squadra di Messi. 

Su Instagram la bella Melissa ha postato uno scatto in lingerie, con indosso un paio di stivali neri, mentre con sguardo austero sfoggia un fisico statuario. Numerosi naturalmente i complimenti e i commenti d’apprezzamento dei fan. Alcuni follower si sono anche chiesti cosa possa essere saltato in mente a Boateng, mentre le congratulazioni social arrivano anche da Federica Pellegrini. Insomma fine di un amore o no, Melissa è davvero sempre più bella e nel cuore degli italiani è una delle ex veline più amate di sempre. 

Satta e Boateng: ritorno di fiamma? 

Kevin-Prince Boateng lascia il Sassuolo e approda al Barcellona. Una mossa di calciomercato che ha sorpreso tutti. Ma la cosa che veramente lascia senza parole è stata la reazione di Melissa Satta sui social, dopo la rottura tra i due coniugi.

La separazione della coppia ormai sembra essere confermata. Per questo Kevin-Prince Boateng avrebbe deciso di lasciare l’Italia a cuor leggero e lasciare il figlio Maddox con la madre, di cui ha molta stima. Quindi, nonostante la decisione dei due di prendere strade diverse, la coppia non smette di stimarsi. I rapporti sembrano essere ottimi e lo conferma anche una Instagram Stories della ex Velina che ha pubblicato una foto di Kevin-Prince all’arrivo a Barcellona. Lo ha fatto commentando con un efficace commento: “Sempre orgogliosa”.

Pulsante per tornare all'inizio