Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Meghan Markle e Camilla unite contro Kate: ecco cos’ha sentito il maggiordomo

Tra Meghan Markle e Camilla Parker Bowles parrebbe essersi stretta un’alleanza contro Kate Middleton. Questo almeno è ciò che avrebbe captato uno dei maggiordomi di Buckingham Palace, durante una cerimonia ufficiale di qualche settimana fa. L’indiscrezione arriva da una fonte che vuole restare anonima, ma ritenuta affidabile dai media e vicina alla famiglia reale. 

Le due, isolatesi in una sala secondaria, avrebbero criticato la Middleton, riferendosi alla sua eccessiva “perfezione” comportamentale, ritenuta un atto finalizzato ad ingraziarsi la regina Elisabetta, con cui a dire il vero Kate non ha mai avuto dissidi. 

In particolare, Camilla, già durante i primi anni della relazione fra William e la Middleton, avrebbe espresso pareri negativi su di lei, come riporta Oggi: «Kate è molto furba, ma troppo debole», dice alle sue spalle, riferendosi all’inclinazione della ragazza a compiacere il fidanzato fino a rendersi “quasi ridicola”. 

Pulsante per tornare all'inizio