Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incidente per Milly Carlucci, Ballando a rischio? Cos’è successo alla conduttrice [VIDEO]

Milly Carlucci vittima di un incidente, pubblica un video su Instagram per spiegare la situazione (si trova in apertura). I fan hanno trattenuto il fiato nel vedere la loro beniamina con una vistosa fasciatura al piede e in molti si sono chiesti quali conseguenze ci sarebbero state per l’amatissimo show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Una sospensione o un cambio al timone avrebbe potuto compromettere i buoni risultati raccolti nelle prime puntate, quando la Carlucci è riuscita nell’impresa di battere il ‘nemico’ storico Amici di Maria De Filippi. Il commento lasciato dalla diretta interessata, tuttavia, ha rassicurato gli animi: “Si va avanti anche con una gamba sola! Buona giornata a tutti voi #ballandoconlestelle”, ha scritto la tenace Milly.

Milly Carlucci vittima di un incidente, cos’è successo

Pur non spiegando le dinamiche esatte dell’incidente, la conduttrice ha confessato di essersi fratturata il piede e più precisamente il metatarso del quarto dito: “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per 6 settimane”, ha argomentato con una velata preoccupazione. La conduttrice ha dichiarato che si sta già sottoponendo a diverse cure e terapie per riprendersi in vista della terza puntata di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 13 aprile. Purtroppo per lei, però, ci vorrà molto più tempo prima che le ossa si saldino e che lei possa tornare a muoversi liberamente. Come risolverà il problema? Probabilmente sarà costretta a condurre il programma comodamente seduta su una poltrona o, nella migliore delle ipotesi, utilizzando una stampella. Dettagli, comunque, che non sembrano spaventarla più di tanto.

La storia della parrucca

Milly Carlucci è una donna molto affascinante. A 64 anni, il tempo sembra averla ignorata: bellissima e perfetta, la sua forma fisica ha destato sospetti tra i più maligni del web. Alcuni utenti, addirittura, hanno avanzato l’ipotesi che la chioma della Carlucci, lucente e sempre impeccabile, possa essere posticcia. Così, sul web è spuntata una bizzarra ipotesi: Milly Carlucci indossa una parrucca? In realtà, come rivelato dalla stessa conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, preferisce ricorrere alle extension: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi“, ha detto. Svelato il mistero. Milly, per una questione di precauzione e per non rovinare i suoi capelli, è da tempo una fedelissima dell’allungamento tramite extension. Il segreto della sua chioma impeccabile è semplicemente questo.

Photo e video credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio