Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 11 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta continua a sospettare che Raimundo stia tramando qualcosa e che Gonzalo sia in combutta con lui. L’Ulloa ultimamente si comporta in maniera fin troppo strana e il dubbio che qualcosa non vada, si acuisce quanto il vedovo Montenegro prende una decisione scioccante: caccia dalla villa Julieta e Saul. I due ragazzi rimangono senza parole; non c’è ragione perché vengano mandati via dalla Casona, soprattutto ora che Francisca – la più grande nemica di Julieta – è mortaPrudencio avvia l’annullamento del matrimonio. Julieta e Saul si apprestano a lasciare la Villa ma Prudencio interviene per fermarli. L’Ortega informa i ragazzi che è necessario che rimangano ancora sotto il suo stesso tetto e che ha avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio. L’Uriarte sarà quindi presto libera non solo dal giogo di un marito che non ha mai amato ma soprattutto di poter sposare l’uomo che ha sempre amato: Saul. Ma le parole di Prudencio corrisponderanno al vero o si tratta di un altro inganno del perfido galoppino di Donna Francisca?

Il Segreto anticipazioni giovedì 11 aprile 2019

Al ritorno dal suo viaggio premio, Dolores non ha trovato il suo amato marito. Disperata, la pettegola si è messa alla disperata ricerca di Tiburcio e scoperto che l’uomo è partito per raggiungerla, la bottegaia decide di far lo stesso e richiude le valigie. Dopo la sua partenza però il circense rientra a Puente Viejo. I coniugi devono dunque aspettare ancora del tempo prima di potersi finalmente riabbracciare. Antolina incendia il laboratorio di Isaac. Elsa ha lasciato Puente Viejo, in attesa di avere tra le mani delle prove che incastrino Antolina. La sua partenza ha lasciato un grande vuoto in Isaac, che pensa continuamente a lei. Il Guerrero non ha voluto dare ascolto alla Laguna quando, disperata, ha fatto irruzione in chiesa durante le sue nozze e ora è incatenato in un matrimonio senza amore. Antolina vorrebbe che suo marito l’amasse e che si concedesse a lei. Purtroppo per lei, il cuore del carpentiere appartiene a un’altra donna. Decisa a prendersi la sua vendetta, appicca il fuoco nel suo laboratorio…distruggendolo!

Pulsante per tornare all'inizio