Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Grande Fratello 16, già una nuova coppia nella casa: ecco chi sono

Lo scorso lunedì è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, con la conduzione di Barbara D’Urso. Molte le voci che hanno già fatto scalpore, tra queste il rumor di una nuova coppia in vista. Mentre nella casa di Cinecittà i concorrenti iniziano a conoscersi, sembrerebbe che qualcuno si sia già dato da fare. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nuovi amori in vista nella casa: smancerie tra due concorrenti

Nella casa più ambita di Cinecittà suona l’allarme “nuova coppia”. I concorrenti sono ormai insieme da quasi una settimana, e hanno già iniziato a fare le conoscenze. Li aspetta una convivenza lunga, dove non mancheranno diatribe, scontri e alleanze. Tuttavia, sembra che qualcuno sia già partito in quarta e abbia mandato avanti una conoscenza più approfondita. Si tratterebbe di Gennaro e Mila Suarez. Lui è l’ex di Lory Del Santo e personal trainer napoletano; lei di origini marocchine con un brusco passato alle spalle, che sogna di fare la showgirl. Tra i due ci sarebbe un forte feeling che non è sfuggito all’occhio del Grande Fratello. Entrambi si confidano tra di loro e hanno riscontrato molte cose in comune.

Forte intesa a poche ore dall’inizio del reality: il racconto di Gennaro

Il ragazzo, nuovo gieffino, si fa subito riconoscere all’interno della casa. Gennaro è l’ex di Lory Del Santo, e ha voluto raccontare a Mila la sua storia commovente dell’abbandono del padre. All’età di soli tre anni il concorrente napoletano è stato tragicamente abbandonato dal papà, evento che lo ha segnato sin da bambino. Costretto a crescere in fretta e senza una figura maschile di riferimento, Gennaro contava solo su di sé e si diceva che lui doveva essere il padre di sé stesso. Tutto il dolore che ha provato negli anni gli ha anche conferito la carica per andare avanti.

Mila, anche lei reduce da una tragica infanzia, si riconosce pienamente nel discorso. Questa sintonia tra i due non è sfuggita a Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari che li ha nominati prima coppia ufficiale della casa, con tanto di brindisi.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio