Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Nina Moric contro Karina Cascella, Milly Carlucci parla delle sue condizioni di salute…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Milly Carlucci, Asia Argento

NINA MORIC: Un durissimo scontro a Live non è la D’Urso tra Nina Moric e Karina Cascella. “Risposeresti un uomo che ha rovinato la tua carriera e ha rovinato anche la tua persona?” domanda Karina a Nina Moric riferendosi ovviamente a Corona. La replica della Moric: “Io Corona lo risposerei di nuovo. Tu non sei una psicologa. Ma tu chi sei per giudicare me? Guarda prima te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Se sono fragile lo posso dire io, non lo puoi dire tu”.

MILLY CARLUCCI: Tanta paura per la conduttrice Milly Carlucci che ha riportato una frattura al piede. “Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi.”

ASIA ARGENTO: Durante la puntata di Live non è la D’Urso, Asia Argento torna a parlare del suo rapporto tormentato con l’ex Morgan: “Ho lasciato Morgan perché la mia vita con lui era invivibile. Ma ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile con lui. Ho portato Anna due settimane fa a un suo concerto, piangevamo entrambe. Non vengo a raccontare tutte le volte che l’ho accompagnata da lui e lui non c’era. Non scendo in dettagli.Gli alimenti non erano 4mila euro al mese come dice lui. Erano 2mila, che non sono mai stati contestati da Marco, e non sono mai stati dati. Non capisco perché lo giustifichino in quanto artista. Un uomo deve fare il padre, che sia un artista o in camionista. Avere un rapporto civile con lui è la cosa che voglio di più al mondo”.

Photo Credits: Instagram e Mediaset 

 

Pulsante per tornare all'inizio