Elisa Isoardi, quanto guadagna per condurre La Prova del cuoco? La domanda genera molta curiosità sebbene non sia possibile dare una risposta certa al 100%. Circolano infatti dei rumors che hanno indignato i telespettatori ma la diretta interessata non ha mai affrontato l’argomento in modo diretto. Impossibile quindi metterci la mano sul fuoco, visto che la Isoardi ha preferito non confermare (ma nemmeno smentire) la cifra. Questa certamente non è piccola visto che ha ben 6 cifre. Si parla infatti di un cachet da 230 mila euro. Questa la somma messa in tasca dall’ex fidanzata di Matteo Salvini per condurre La prova del cuoco. Sembra infatti che la conduttrice abbia più ruoli all’interno dell’équipe: oltre ad essere il volto del programma ne cura i contenuti aiuta gli autori a preparare le puntate. Il tutto, appunto per la ‘modica’ cifra di 230 mila euro. Uno stipendio niente male, non c’è che dire!
La Isoardi ha fatto fatica a conquistare il cuore del pubblico, affezionatissimo ad Antonella Clerici. Il loro avvicendamento ha fatto discutere non poco, eppure alla fine la situazione si è stabilizzata. Gli ascolti ancora non sono dei migliori, eppure l’indice di gradimento è tornato a salire. Così, se finora si è parlato di un suo imminente addio, la conduttrice ha prontamente smentito tutto. La Isoardi stessa ha affermato chiaramente, durante un’intervista ad Adnkronos, di non avere alcuna intenzione di lasciare il programma culinario di Rai 1.
Ospite a La Prova del Cuoco, la giornalista Monica Setta, ha iniziato il suo intervento affermando: “Senti Elisa ma com’è che sei così dimagrita? Sei perfetta… stai facendo palestra? Che novità ci sono nella tua vita perché sei totalmente diversa dalle scorse volte che sono venuta in trasmissione”. Ma la Setta non si è fermata ed ha aggiunto: “Stai praticando uno sport nuovo? Adesso la sto vedendo bellissima, lei è una top model, mi sto interrogando, sto cercando di capire”. Non ancora soddisfatta, la giornalista ha incalzato la padrona di casa: “So perché diventi sempre ancora più perfetta. C’è un motivo grosso. Ho saputo che c’è una novità nella tua vita. Una novità importante. Tu… farai la ballerina da Milly Carlucci!”. A quel punto Elisa Isoardi, in completo imbarazzo, ha confermato l’anticipazione: “Ho una paura pazzesca perché… non so ballare”. Ma la giornalista ha sferrato il colpo finale, affermando: “E non è l’unica novità”, facendo con molta probabilità riferimento al nuovo amore di Elisa, Alessandro Di Paolo. Ma la Isoardi a quel punto ha preferito sviare…
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More