Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen, dedica romantica sui social: ai fan non sfugge il particolare

Belen Rodriguez, spunta una dedica romantica sui social e i fan cominciano a fantasticare. Non è affatto sfuggito il particolare che ha caratterizzato uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl argentina su Instagram. Oltre a postare una foto che la ritrae in abiti da principessa (lo scatto si trova in fondo all’articolo), Belen ha scritto: “Fai bei sogni, anzi fateli insieme… Insieme valgono di più”, citando così Massimo Gramellini. Una frase molto romantica che invita a riflettere sull’importanza della coppia. Ai followers, subito pronti a riempire la bacheca della Rodriguez con cuori e commenti, non è sfuggito però un dettaglio. Anzi, per la precisione si è trattato di due dettagli decisamente importanti. Il primo è stato il like messo da Stefano De Martino: il padre di Santiago non ha esitato ad uscire allo scoperto ed ha manifestato il suo apprezzamento per le tenere parole spese dalla (ex?) moglie. “Stefano De Martino ha messo mi piace, c’è il ritorno di fiamma”, ha commentato un fan più curioso degli altri.

Ma non finisce qui. La foto infatti rivela un altro dettaglio: Belen mette in bella mostra la mano con la fede al dito (proprio come fatto da De Martino a Domenica In). La showgirl non cerca nemmeno di farla passare inosservata: al contrario, la ostenta senza curarsi degli effetti che ciò potrebbe causare. Il suo atteggiamento, inutile dirlo, ha infiammato il web e alimentato i rumors. Ormai si sono fatte sempre più insistenti le voci di un loro riavvicinamento ufficiale e tutti i particolari conducono proprio in questa direzione. Che lo scatto da principessa serva proprio a comunicare ai fan il ritorno di fiamma con il suo bel cavaliere, il ballerino Stefano De Martino? Ormai i dubbi sono davvero pochi.

Tapiro “di coppia” per Belen e Stefano

Alla notizia dell’amore che è nuovamente sbocciato tra la bella Belen e il ballerino Stefano, Valerio Stafelli è subito corso dalla coppia per suggellare l’unione con il famoso Tapiro. L’inviato prima ha raggiunto la showgirl argentina dietro le quinte del programma Colorado negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Ma alla domanda se la coppia fosse realmente tornata insieme, la Rodriguez ha replicato prontamente: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfortuna”. Staffelli però non si è fermato qui perché ha deciso di intervistare anche Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud. Il ballerino, alla richiesta di maggiori delucidazioni sulla faccenda da parte dell’inviato di Striscia, ha risposto solamente: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”. Una romantica ironia, che ha riempito il cuore di tutti coloro che sperano di rivedere insieme la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen, dedica romantica sui social: ai fan non sfugge il particolare

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio