Cose da Vip

Anna Tatangelo struccata: irriconoscibile [FOTO]

Anna Tatangelo “acqua e sapone”

Senza make-up la nostra Anna Tatangelo si trasforma, dimostrando meno anni di quelli che ha, e accogliendo il consenso di tutti i suoi fan. Un fisico mozzafiato, allenato con sport, diete sane e tanta attività fisica, ma soprattutto una faccia sempre perfetta. Anna Tatangelo è una delle star che sui social fa girare la testa con i propri selfie “improvvisati”. Le situazioni sono tra le più varie: in ascensore, in camera da letto, a bordo piscina e, ovviamente, in bagno. Al contrario di quello che capita con molte altre Vip quando vengono “pizzicate” al naturale e deludono i loro fan, irriconoscibili senza make-up e senza foto ritoccate, con Anna Tatangelo succede proprio il contrario. La cantante riceve molto più consenso quando decide di mostrarsi al naturale, svelando una pelle fresca e giovane, uno sguardo pulito e riportando subito i fan ai tempi in cui si è fatta conoscere, quando era ancora una ragazzina.

Anna Tatangelo regina delle foto piccanti

La Tatangelo non è nuova al dare scandalo sulla sua pagina Instagram. Infatti la sue foto seminuda continua a far discutere sui social. Tra i numerosi scatti seducenti pubblicati sui suoi profili ufficiali. Non importa l’occasione: che sia a casa sul divano, dietro le quinte di un programma televisivo o in palestra, il risultato è sempre lo stesso. D’altronde la sua fisicità è notevole e di certo non può passare inosservata. 

Va detto che per Anna Tatangelo i 30 sono davvero i nuovi 18, infatti la cantante non si preoccupa minimamente del tempo che passa. Anna ha iniziato la sua carriera musicale quando era solo una ragazzina, proprio dal palco di Sanremo. E nemmeno l’arrivo dei 30 sembra averla destabilizzata, anzi. E’ ancora quella ragazza giovane e semplice di Sora, ma ha sempre avuto una grande maturità. In più, con gli anni sembra aver acquisito sempre più fascino e sensualità. Rivelando una grande sicurezza in se stessa (quanto tempo è passato da quanto, timida e impacciata, cantava la sua Ragazza di periferia!) non si risparmia foto un po’ piccanti. T

ra i numerosi scatti seducenti condivisi sui suoi profili ufficiali, la cantante di Sora ha deciso di condividerne uno in cui non indossa nemmeno gli slip: sdraiata sul letto in una posa sorniona e indossando solamente un body nero ricco di trasparenze, la bella Anna ha fatto bella mostra di tutti i migliori angoli del suo corpo. Il décolleté abbondante si intravede dal pizzo del body, le lunghe gambe sono valorizzate dalla sua profonda sgambatura e non finisce qui. L’inguine lasciata scoperta fa immaginare cosa ci sia – o meglio, non ci sia – sotto al body: niente slip.

In molti ritengono che gli eccessi della giovane artista finiscano per ritorcersi contro di lei. Esagerare nella seduzione non aggiunge nulla alla sua evidente bellezza né alla bravura come cantante. Al contrario, la rendono volgare e la fanno apparire più grande di quello che effettivamente è. Lei sembra non curarsene: d’altra parte, i commenti positivi dei fan in delirio non mancano mai.

Pulsante per tornare all'inizio