Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi è irriconoscibile: la FOTO che ha sconvolto i fan

Tra le presentatrici più glamour che ci sono in Tv sicuramente una di queste è Alessia Marcuzzi. Ma la foto che sta circolando sul web ha fatto ricredere molti fan accaniti, che stentano a riconoscerla.

Alessia Marcuzzi: memorie dal passato

Tipico look da anni 90, Alessia Marcuzzi è in posa davanti alla fotocamera con un vestito rosso che mette in mostra più rotondità di quante ne abbia adesso. Lo stesso cambiamento è evidente in viso molto più infantile, anche se la piega ai capelli cerca in tutti i modi di renderla più vecchia di quella che è in realtà nella foto. Il risultato, però, non è certo colpa di Alessia. La responsabilità, in questo caso, è tutta della moda dell’epoca.

Alessia Marcuzzi desta sempre scalpore

La presentatrice, reduce dal suo programma “L’Isola dei Famosi“, non smette mai di stupire i fan con foto del passato ma anche provocanti sul suo profilo social. Una che ha destato particolarmente scalpore è lo scatto che ritrae Alessia Marcuzzi seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto, con indosso solamente un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente). In primo piano ci sono il suo sguardo ammiccante e le sue bellissime e lunghissime gambe incrociate, definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto su Instagram, tuttavia numerose sono state anche le critiche.

(Foto: DiLei)

Pulsante per tornare all'inizio