
Un mistero è nato nel mondo del gossip: quello che riguarda le sorti di una coppia da tutti invidiata. Stiamo parlando di Alessandro Borghi e della sua fidanzata Roberta Pitrone. Si sono lasciati?
Alessandro Borghi è tornato single?
Alessandro Borghi è tornato single? Ancora non ci sono certezze ma “sbirciando” sui profili social la cosa sembra piuttosto chiara. Basta monitorare il profilo Instagram dell’attore e quello di Roberta Pitrone per rendersi conto che qualcosa non torna. L’ultima traccia della coppia insieme risale al 25 gennaio, quando lei ha pubblicato uno scatto del suo “Romolo” sul set di “L’Ultimo Re“.
Gli indizi sui social
Ma le stranezze non finiscono qui. Quando esce la seconda attesissima stagione della serie tv Netflix “Suburra”, in cui Borghi è tra i protagonisti, la Pitrone non pubblica nulla: nessuna foto, nessun commento, nessuna storia. Alessandro vince il David di Donatello come miglior attore protagonista per la straordinaria interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle” e la fidanzata non è presente e non è nominata neanche nei ringraziamenti dell’attore. Roberta Pitrone va in vacanza, tra Singapore e Thailandia, e Borghi non c’è. Anche se nel suo “diario di viaggio” parla al plurale, non si riferisce al fidanzato ma alla sua amica.
Nessuno della coppia ha commentato pubblicamente la questione, ma le prove parlano chiaro: Alessandro Borghi è tornato sulla piazza.