Ieri, martedì 9 aprile Walter Nudo mentre era in viaggio per lavoro a Los Angeles è stato ricoverato d’urgenza per un malore. In queste ore è cresciuta la preoccupazione nei suoi confronti. L’Ansa ha diffuso aggiornamenti sulla condizione dell’attore.
Walter Nudo e la causa del malore
Sembrerebbe infatti che l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, sia in viaggio per Milano per essere operato. A causare il malore sarebbero state due ischemie a lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.
Mattino 5 riferisce che l’ufficio stampa del centro cardiologico di Milano ha comunicato che attendono l’arrivo di Walter Nudo. L’attore sarebbe in buone condizioni e dovrebbe effettuare ulteriori analisi prima di essere operato.
Walter Nudo si trovava in un ristorante di Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un improvviso malore.
“E’ stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento!”
Gli aggiornamenti
Poco prima di sentirsi male, Walter aveva pubblicato nelle sue storie delle immagini di Beverly Hills. Poi in tarda mattinata è arrivata in Italia la notizia del malore, confermata dal suo amico e compagno di avventura del reality GFVip, Enrico Silvestrin:
“Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo.”
“Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te”