Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Teresa Langella sconvolta dal messaggio di una fan

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, ha conquistato il cuore di molti telespettatori. La sua storia con Andrea Dal Corso, è stata molto travagliata, infatti prima è stata rifiutata da Andrea al momento della scelta e poi lui le ha chiesto un’altra occasione. I due ora vivono la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere. Da quando ha partecipato al programma della De Filippi, la sua popolarità è aumentata e molti sono i messaggi che riceve ogni giorno, ma in questi giorni ne ha ricevuto uno particolare…

Il messaggio spiazzante

Il mittente del messaggio si presume sia una ragazza molto giovane. Teresa riceve il messaggio, una lunga lettera, nei messaggi privati di Instagram. Questa ragazza sottolinea tutte le qualità della tronista e spiega che da quando l’ha “conosciuta” è divenuta il suo idolo. Grazie a lei, alla sua nuova canzone, ai suoi sorrisi, riesce a trovare un senso nelle sue giornate. La fan ha spiegato che se non ci fosse Teresa la sua vita non avrebbe alcun senso.

La reazione di Teresa

Teresa Langella ha condiviso queste dolci parole nelle sue storie di Instagram, ringraziando la fan. Nonostante le parole di questa ragazza siano state molti forti, forse anche eccessive, la tronista si è limitata a sorridere a ringraziare la fan, senza commentarle.

Uomini e donne, Andrea Dal Corso fa sul serio: ecco perché

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è sempre più seria. L’ex corteggiatore, infatti, ha scritto una lettera al papà della fidanzata, che ha finalmente cambiato idea sul ragazzo.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: una storia importante

Una storia a lieto fine quella tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ma, come le più belle storie d’amore, i due giovani hanno dovuto affrontare molti ostacoli. Per convincere finalmente la famiglia della fidanzata Teresa del suo vero interesse, Andrea ha scritto perfino una lettera al papà di Teresa, con il quale aveva avuto già due colloqui, uno in villa e poi dopo il no al castello.

 

La lettera al padre di Teresa

A rivelare l’esistenza di questa lettera è stato proprio il signor Langella, il quale ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. “Custodisco quel pezzo di carta gelosamente”, ha affermato, non rivelandone però i contenuti. Ciò che sappiamo dalle parole dei fidanzati è che Andrea ha avuto modo di stare con la famiglia di Teresa, vivendo la giovane proprio nella sua quotidianità, prima di decidere di dare una possibilità ai loro sentimenti. Dal Corso pare aver fatto breccia pure nel cuore di padre e madre dell’ex tronista: “Teresa crede tanto in lui e so che è  innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che Andrea le ha detto di essere innamorato e…. inizio a crederci anch’io!”, ha detto durante l’intervista il padre di Teresa, il quale aveva mostrato tutte le sue perplessità verso il Dal Corso, già in più di un’occasione. 

Le perplessità della famiglia di Teresa 

Ciò che non convinceva il papà di Teresa era il fatto che Dal Corso non mostrava i suoi sentimenti liberamente e per questo non lo vedeva adatto all’ex tronista. Adesso, però, Andrea ha trovato il coraggio di dire tutto ciò che prova e, ora che la coppia avrà modo di frequentarsi lontano dalle telecamere, i loro sentimenti avranno modo di crescere. 

Pulsante per tornare all'inizio