Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, lieto evento inaspettato per la coppia: l’annuncio nella puntata di oggi

Oggi, mercoledì 10 aprile 2019, andrà in onda come ogni pomeriggio il dating show condotto da Maria De Filippi. Questa sarà la terza ed ultima puntata settimanale del trono over. L’appuntamento è come sempre alle 14:45, e nel parterre senior di oggi, si prevedono delle rivelazioni scioccanti. Infatti, stando alle indiscrezioni sul web ci sarà un annuncio importante. Vediamo di che si tratta.

Mercoledì 10 nuovo appuntamento con il trono over

A quanto pare, quella di oggi pomeriggio sarà una puntata memorabile. Il programma di Maria De Filippi, solitamente al centro dell’attenzione per le scene più trash della televisione, avrà in serbo un evento speciale per tutti i suoi fan. Questo pomeriggio ci sarà il ritorno di una coppia, che aveva lasciato lo studio lo scorso anno per approfondire la conoscenza. I protagonisti in questione saranno Jara Gaspari e Nicola Balestra, che hanno rinunciato ai riflettori del programma per viversi la loro intimità. I due faranno ritorno con una notizia inaspettata.

L’annuncio a Uomini e Donne

La scelta di abbandonare il programma ha dato sicuramente i due frutti. Infatti, dopo un periodo di convivenza, i due diventeranno presto genitori. L’annuncio verrà fatto dalla coppia questo pomeriggio. Dopo Ursula Bennardo e Sossio Aruta, anche loro sono pronti a dare alla luce il loro primo figlio.

I due, già genitori, avevano a lungo espresso il desiderio di avere un altro bambino, il primo della coppia. Dopo le riprese della puntata, il 4 aprile, Jara aveva annunciato la gravidanza sul suo profilo Instagram. Infatti, a seguito della richiesta da parte di una follower della donna, la Gaspari aveva ammesso di aspettare un figlio con Nicola. La notizia ha subito fatto il giro del web rendendo felici i fan del programma. Ora non ci resta che attendere con ansia la rivelazione ufficiale nella puntata di oggi pomeriggio. Sarà un maschietto o un femminuccia?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio