Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Valerio davanti a una difficile decisione

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 10 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex crede che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, ma dal ragazzo è in procinto di ricevere l’ennesima e cocente delusione. Valerio Viscardi è in crisi su una decisione che a breve dovrà prendere.Dopo l’addio alla piccola Kim, Arianna precipita nel più cupo sconforto…

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 10 aprile 2019:

Vittorio ha di nuovo deluso la povera Alex, che ha però trovato un valido sostegno in Silvia. La Graziani decide di affrontare il Del Bue, stanca dell’atteggiamento ambiguo e menefreghista del ragazzo. Lo invita dunque a non prendersi gioco della giovane Parisi e a modificare il suo comportamento nei suoi confronti. Intanto Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Roberto ha dato le dimissioni dalle Imprese Viscardi, rinunciando così a tutti i suoi incarichi. Il peso del lavoro è ricaduto tutto su Valerio, che ora si trova a dover prendere una difficile decisione: restare a Napoli o rinunciare agli incarichi per stare vicino a sua figlia Vera. Susanna è stata cacciata da casa di Adele e ora, insieme a Niko, prende possesso della loro nuova casa. Franco Angela sperano invece di trovare subito un nuovo coinquilino ma una notizia inattesa scombina i loro piani.

Pulsante per tornare all'inizio