Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power rivede Ylenia Carrisi: ecco la foto commovente che ha fatto il giro del web

Romina Power si è allontanata dall’Italia, ormai, da qualche settimana, eppure sembra averne già nostalgia. La cantante è da sola, perfino la figlia Romina Jr è  rimasta momentaneamente nel nostro Paese. La Power sembra sconfortata: lo si nota dai social dove condivide qualche pensiero. In giro per gli Stati Uniti, aggiorna i suoi fan sulle sue gite quotidiane.

Qualche settimana fa è scomparso il suo cane Jazz, che ha voluto ricordare con una piccola foto su Instagram. Jazz, però non è l’unico a comparire sul profilo della ex moglie di Albano. Anche Ylenia fa capolino in una foto di famiglia, un pò sfocata.

“Remembering”: Romina Power ricorda Ylenia

La figlia di Romina Power ed Albano Carrisi è scomparsa nel lontano dicembre 1993 durante una vacanza a New Orleans. Dalla mezzanotte di Capodanno, di lei non si è saputo più nulla. La ragazza alloggiava in un hotel insieme ad un presunto fidanzato, il trombettista di strada Alexander Masakela. Egli fu l’unico indiziato circa la scomparsa di Ylenia, ma rilasciato subito per mancanza di prove. La primogenita della coppia aveva lasciato tutti i documenti nella stanza dell’hotel, a cui non ha più fatto ritorno. Nel corso degli anni, molti sono stati gli avvistamenti da fonti inattendibili. L’ultimo rumors la vedeva fatta suora in un convento sotto falso nome.

Dopotutto, Romina Power non si è mai rassegnata e crede che un giorno potrà riabbracciare nuovamente la sua amata Ylenia. Oggi, la figlia dei due cantanti avrebbe avuto 49 anni e Romina ha deciso di ricordarla così, con una foto di tutte le donne della famiglia, proprio qualche giorno dopo l’8 marzo. “Remembering” si legge nella didascalia, “ricordando”. Ovviamente, tutti i suoi followers si sono stretti intorno al suo dolore e le hanno scritto commenti confortanti. Qualche mese fa giravano delle voci riguardo la riapertura del caso, tuttavia non si hanno più avuto notizie sugli avvistamenti.

Nel frattempo Albano va in vacanza con la Lecciso

La soubrette pugliese Loredana Lecciso, ha sconvolto tutti i fan con uno scatto davvero bollente. Ma ciò che ancora di più non è passato inosservato è che la foto è stata scattata a casa di Al Bano. La sensualissima Loredana, ha lasciato tutti i fan senza parole. Le sue forme sinuose hanno sempre appassionato milioni di follower, ma questa volta la Lecciso, ha sorpreso tutti, per la location scelta nel suo scatto: la tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco.

L’ex compagna di Al Bano, madre tra l’altro di due dei figli del cantante pugliese: Jasmine e Bido. Lo scatto sensualissimo della bella Loredana Leccisa, ha colpito tutti i fan che nel giro di pochi minuti ha ottenuto una pioggia di like conquistando il popolo degli internauti.

Loredana Lecciso sensuale nella tenuta di Al Bano

Non molto tempo fa sul profilo Instagram della showgirl salentina, è apparsa una foto super sexy. Loredana Lecciso, uno sguardo seducente e una posa estremamente sensuale: lo sfondo? La tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Uno sguardo estremamente ammaliante e un corpo mozzafiato. Una spallina del suo top cade e la canotta mostra il seno della bionda. Ma perché Lo scatto proprio a casa di Albano Carrisi? Forse grazie alle sue doti, Loredana vuole riconquistare il suo ex compagno? Non è chiaro, ma sicuramente lo scatto non poteva passare inosservato agli ammiratori della salentina. Intanto Loredana commenta lo scatto con queste parole:“Devi avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto per attraversare la vita di tutti i giorni…”; e tende a precisare nella didascalia, il luogo cornice della foto sensuale: “Tenuta di Al Bano”.

Pulsante per tornare all'inizio