Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Pietro Tartaglione sta male, Rosa Perrotta riprende tutto [VIDEO]

Non nascondono il loro amore

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti ed innamorati nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dal giorno della scelta, in cui Rosa era la tronista, non si sono mai separati per un secondo. Tra presunte crisi della coppia, polemiche, dichiarazioni tv e ospitate nei salotti più chiacchierati, di certo i due non se la passano male. Nell’ultimo periodo, in particolare, hanno deciso di vivere la loro vita amorosa in modo più defilato e lontano dalle telecamere. Ma non di certo in silenzio stampa: attraverso i loro canali social, tengono continuamente aggiornati i fan sulla loro vita. Foto di viaggi, di esperienze insieme, di momenti indimenticabili, ma soprattutto Instagram Stories, in cui riprendono continuamente la loro vita, il bello e il “brutto”.

La notizia della gravidanza e il matrimonio

Sappiamo che Rosa Perrotta aspetta un figlio da Pietro, un maschietto che nascerà in estate, a coronamento del loro amore. Ma non solo, perché nello stesso periodo la coppia convolerà a nozze, consolidando e ufficializzando la nascita della loro famiglia in tre. L’annuncio della gravidanza ha fatto storcere il naso a molti spettatori, che non hanno condiviso la scelta di averlo detto a mezzo tv. Ma soprattutto di averlo annunciato dopo un grande silenzio social, in cui i due non si sono fatti vedere insieme per settimane, facendo pensare ad una crisi o addirittura una rottura.

Il malessere immortalato

Già qualche giorno fa Pietro Tartaglione aveva dimostrato come, nonostante sia molto seguito, condividere scene quotidiane sui social fa parte della sua vita. Durante uno dei loro viaggi, ha postato delle storie su Instagram in cui riprende la porta del bagno. All’interno della stanza c’era infatti Rosa che, intenta a lavarsi, stava intonando una canzone della tradizione napoletana, l’origine di entrambi. Per sua sorpresa, anche Pietro rimane estasiato dalla performance della sua futura moglie. Rosa non è da meno; proprio ieri, sul traghetto verso Procida, per uno shooting, ha ripreso Pietro che stava male. Il motivo del malessere? Il mal di mare! La bella salernitana ride e ironizza sul fatto che, essendo lei in stato interessante, dovrebbe stare male, ma ma la realtà li ha sorpresi al contrario.

Pulsante per tornare all'inizio