Meghan Markle, la domestica fa una scoperta nelle sue stanze lo dice alla Regina

Fonti interne a Buckingham Palace rivelano ciò che ha scosso la famiglia reale negli ultimi giorni. Una persona vicina allo staff di domestici infatti avrebbe rivelato una scoperta fatta proprio da una delle cameriere personali di Meghan Markle, la quale avrebbe speso una cifra folle per la nascitura, la Royal baby che sta aspettando insieme al Principe Harry. La donna, riassettando, avrebbe scoperto dei documenti che attestano l’acquisto di un Cartier, per la precisione un orologio da quasi 5mila sterline. Sapendo bene quanto la Regina Elisabetta ci tenga alla morigeratezza e al contenere le spese eccessive, la domestica ha fatto in modo che ne venisse informata, mandando la sovrana su tutte le furie. 

L’account rubato

Meghan Markle e il principe Harry hanno “rubato” l’account Instagram di un ignaro utente. Queste le ultime indiscrezioni che circolano sul web. Come detto precedentemente, la coppia reale è sbarcata sulla piattaforma Instagram con il nome@sussexroyal andando contro le regole imposte dalla famiglia Reale. Tuttavia il suddetto nome era già utilizzato da un altro utente: Kevin Keiley tifoso del Reading, soprannominati The Royals, e residente nel Sussex, da qui la scelta di questo nickname. 

Nel momento in cui i duchi di Sussex hanno deciso di creare un loro profilo social con questo nome, Instagram avrebbe eliminato il nickname di Kevin Keiley, modificandolo in_sussexroyal_. Tuttavia l’utente non è stato avvisato. L’uomo infastidito, avrebbe voluto ricevere una mail con delle spiegazioni. 

Kevin è presente anche su Twitter con lo stesso nickname e ora sta facendo di tutto per tenerselo. Ha deciso così di lanciare un appello al principe Harry e alla duchessa di Sussex: “Se volete

Comments

commenti