Luigi Mastroianni, accusa shock: “Sfrutti tuo fratello malato”. Ecco la sua risposta
Un mese e mezzo fa la scelta di Luigi Mastroianni a Uomini&Donne, che lo ha visto preferire la bella e giovane Irene Capuano come compagna della sua vita. Ad oggi si può dire che l’amore trionfa sempre e loro ne sono una lieta conferma; d’altronde i due si erano conosciuti e piaciuti subito all’interno del programma. La storia tra loro prosegue a gonfie vele, tra dolcezza, scatti che dimostrano complicità e tenere parole l’uno per l’altra. Addirittura la famiglia del ragazzo sembra aver accolto Irene a braccia aperte. Anche il fratello minore di Luigi, famoso per essere comparso più volte nel programma, legatissimo com’è all’ex tronista, sembra felicissimo di vedere Irene accanto a suo fratello.
Le gravi accuse dei followers
Purtroppo però, nella bellezza di questo momento è proprio a causa del rapporto tra Luigi e suo fratello che l’ex tronista sta subendo delle gravissime accuse. In queste ultime ore infatti alcuni utenti, per lo più haters di Luigi, hanno iniziato a prenderlo di mira accusandolo di sfruttare il fratello Salvo per fare business.
Va ricordato che Salvo Mastroianni, fratello minore dell’ex tronista, ha una malattia e per questo è stata già discussa più volte la sua presenza in televisione e sui social network. Il ragazzo è stato spesso invitato nella trasmissione di Maria De Filippi, sia quando Luigi corteggiava Sara Affi Fella che durante il suo percorso sul trono. I due fratelli Mastroianni sono inseparabili ed hanno un legame molto profondo, Luigi ha sempre presentato il loro rapporto come una parte fondamentale della sua vita. Questo grande affetto è stato notato anche in trasmissione, così come la simpatia e la spontaneità di Salvo che ha conquistato immediatamente il pubblico.
Luigi è solito postare momenti di vita quotidiana insieme a suo fratello: mentre giocano, quando va a prenderlo a scuola, mentre cantano in macchina, mentre si coccolano sul letto. Tutto questo però ha attirato l’attenzione dei maligni, che vedendo crescere la popolarità del fratellino malato, stanno accusando Luigi di sfruttarlo per aumentare followers, like e commenti su Instagram.
La risposta di Luigi: “Deficienti, andate a casa”
Luigi, che è sicuramente rimasto ferito da un’accusa tanto brutta, ha risposto con eleganza proprio postando delle stories insieme a Salvo, mentre abbracciati sul letto prendono in giro i loro haters.
“Salvo, noi a ‘sti quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i followers, cosa gli diciamo?! Ve ne dovete andare… a casa. O al massimo potete smettere di seguirmi o non guardarmi le mie storie, per me non ci sta nessun tipo di problema se non vi piace il contenuto del mio profilo.
Io non lo uso, fa parte della mia quotidianità. Detto questo… peace and love!”
Sulle stories Luigi aggiunge anche un messaggio sarcastico e poco velato, scrivendo:“Bacioni, DEFICIENTI”. Nel frattempo sul web gli amici ex corteggiatori e tronisti, insieme alla sua fidanzata Irene Capuano, lo sostengono pubblicamente. Anche i suoi fan, indignati dalla cattiveria degli haters, stanno riempiendo Salvo e Luigi di commenti pieni d’affetto e sostegno. Qualcuno arriva a scrivere “Vogliamo tuo fratello Salvo sul trono!”. E chissà che Maria De Filippi, dopo il trono over ed il trono gay, non prenda in considerazione anche un’idea del genere…