Scene fuori di testa al Grande Fratello, dove Cristian Imparato si è lasciato andare ad una serie di insulti pesanti e offensivi ai danni dell’odiata “rivale” Karina Cascella. Una situazione piuttosto imbarazzanti, ancor più considerata la vicinanza di Imparato e di Cascella con Barbara D’Urso. Il concorrente aveva infatti più volte condiviso con Cascella i palchi dei talk show pomeridiani della conduttrice, dove avevano avuto già modo di scontrarsi. La cosa sembrava essersi limitata al colorito palinsesto di Pomeriggio 5, ma nella giornata di ieri Cristian Imparato ha portato lo scontro anche all’interno della casa. Qui, in compagnia di altri due concorrenti, l’ex bambino prodigio di Io Canto si è lasciato andare ad una serie di pesanti insulti nei confronti dell’opinionista, prontamente ripresi dalle telecamere.
“Non mi faccio mettere i piedi in testa”: sfogo clamoroso di Cristian Imparato nella casa del GF. L’opinionista nel mirino
Ricordando i suoi numerosi “trascorsi” con la protegé della D’Urso, Cristian Imparato si è confessato con i due basiti Gennario Lillio e Michael Terlizzi. Imparato, da qualche giorno al centro del dibattito per il veloce coming out avvenuto a reality partito, non ha certo trattenuto le parole. “E’ una stron*a cornuta napoletana“, si è sfogato il cantante, senza negarsi riferimenti territoriali. “Abbiamo litigato E sui social mi ritrovo gente che dice che sono arrogante. Vorrei vedere loro se si facessero mettere i piedi in testa“. Dietro i numerosi litigi di Imparato ci sarebbe il suo “ruolo” all’interno di Pomeriggio 5. Lì, spesso invitato in qualità di cantante, Imparato sarebbe spesso arrivato a male parole con l’opinionista. “Andavo a parlare di estetica, e mi dicevano che un cantante non ne avrebbe il diritto“, spiega ai compagni. “Ma se io mi diverto, perché non dovrei farlo?” Mancano ad ora risposte da parte di Cascella e soprattutto della madrina del programma. Ma non c’è dubbio che la D’Urso affronterà la questione in occasione del prossimo serale.
Cristian Imparato, il coming out nella Casa
Rivelazione sorprendente al Grande Fratello 16: Cristian Imparato, ex bambino prodigio di “Io Canto“, ha fatto coming out, confessando di essere gay e confermando le voci che si erano create da quando è concorrente del GF.
Le voci riguardo la sessualità di Cristian Imparato erano nate dalle parole pronunciate da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata: “Nella casa ci sono tre gay e mezzo”. La conduttrice Barbara d’Urso aveva ribattuto che lei era certa solo di uno, cioè Cristian Imparato, che però non aveva ancora fatto coming out in pubblico. Inoltre, durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi ha dichiarato che il suo parrucchiere avrebbe avuto una relazione proprio con Cristian Imparato.
L’annuncio ufficiale è arrivato a poche ore di distanza dall’intervento della Tavassi, direttamente dalla Casa di Cinecittà. Cristian Imparato, parlando con gli altri coinquilini, ha affermato: “Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a usarla come strategia”. Imparato aggiunge che non ritiene che tale comportamento sia d’aiuto perché “è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?”. Ma Cristian Imparato ha anche parlato del desiderio di paternità: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò”.