Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi L’ha Visto, tutte le anticipazioni della puntata del 10 aprile

Questa sera, mercoledì 10 marzo, alle 21:20, su RAI3 Federica Sciarelli torna con la quattordicesima puntata della nuova edizione di “Chi l’ha Visto“; la Sciarelli parlerà del caso di Maria Sestina Arcuri, la ragazza morta dopo una caduta dalle scale a Ronciglione.

Il 10 aprile la giovane avrebbe compiuto 27 anni. La ragazza che voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabriaè morta il 6 febbraio scorso dopo una brutta caduta dalle scale a casa del fidanzato a Ronciglione.

Al momento l’indagine è ancora in corso con l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina Arcuri è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata. Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su “CHI L’HA VISTO?” alle 21:20 su RAI 3.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata mercoledì 20 Marzo 2019

Chi l’ha visto? torna domani sera, 20 Marzo 2019, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Intanto possiamo anticiparvi alcuni casi affrontati nella puntata odierna delle 11:30. Dalla redazione si soffermano sull’emergenza baby gang e le ricerche per l’uomo scomparso da Roma. Sempre nell’appuntamento di “Chi l’ha visto? 11.30“, hanno pubblicato l’appello della mamma del ragazzo picchiato nei pressi della discoteca “Amnesia” a Milano: “Fatti come questo non devono accadere. Chi ha informazioni utili si faccia avanti“.

Un’altra segnalazione che hanno rivelato è quella dell’uomo in fin di vita dopo l’aggressione a Roma: poco prima stava parlando con un gruppo di ragazzi e ragazze a Largo Preneste. L’appello dei Carabinieri per rintracciarli e a chi ha informazioni utili.

Chi l’ha visto?: vecchi e nuovi casi

Nel corso di Chi l’ha visto?ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email;  dai messaggi Whatsapp ai video dei social network

Pulsante per tornare all'inizio