Antonella Mosetti bollente, il bikini non contiene le sue forme, si vede tutto [FOTO]
Antonella Mosetti, showgirl e volto amatissimo dal pubblico italiano si dai tempi di Non è la Rai, manda in delirio i fan con le sue foto provocanti pubblicate sul proprio profilo Instagram. Tra cui una che la ritrae in bikini nero, attillatissimo, che copre a malapena il suo fisico perfetto. Ecco il selfie a fine articolo
Antonella Mosetti parla dei ritocchi estetici della figlia: “L’hanno distrutta”
Antonella Mosetti, ospite a Mattino 5, ha parlato della figlia Asia e del suo dramma dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni.
Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, è diventata un volto noto della tv in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Al tempo però, la ragazza ancora non si era sottoposta ad alcun intervento chirurgico, cosa che ha iniziato a fare una volta uscita dalla casa più famosa d’Italia.
Antonella Mosetti, ai microfoni di Mattino 5 ha così confessato come la chirurgia estetica abbia scatenato un vero odio mediatico nei confronti della figlia Asia.
E se da un lato la chirurgia ha aiutato Asia ad aumentare la sua autostima, dall’altro ha contribuito a scatenare la rabbia degli utenti del web che, sui social, non perdono occasione per commentare, con parole decisamente poco carine le foto della ragazza. “Sembri un’altra persona. I ritocchini ti hanno completamente rovinata…Eri così carina prima”. E ancora: “avevi un viso tanto carino quando hai fatto il Gf. Non capisco perché dovete ridurvi così”, “sono scioccata. Non vedevo le tue foto da 4-5 mesi, ma che hai combinato?”.
(fonte: Instagram)