Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alda D’Eusanio contro l’Isola dei Famosi: “Ecco quello che dicevano, non ci facevano parlare”

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2019Alda D’Eusanio è un fiume in piena e lancia pesanti accuse contro gli autori del programma. 

La conduttrice è stata, insieme ad Alba Parietti, l’opinionista dell’ultima edizione del reality show, molto criticato per alcune scelte fatte nel corso delle puntate, come quella dello scontro in diretta tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. E a quanto pare la conduttrice non è rimasta del tutto soddisfatta del risultato. 

“Non ci facevano parlare”

Dichiarazioni forti quelle di Alda D’Eusanio che, nel programma radiofonico L’Italia s’è desta, ha rivelato: 

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

Parole che fanno eco a quelle pronunciate durante una delle puntate da Alba Parietti che con rabbia era sbottata contro una delle autrici del programma: ” Siccome noi le guardiamo tutte le cose, possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prenderci un po’ di m***a in faccia dai telespettatori? E scusa! Allora do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione”. E dopo il duro attacco contro gli autori del programma, la conduttrice non si è risparmiata neanche sul caso Fogli-Corona, giudicato come una cosa disumana e vergognosa: 

È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”. 

Pulsante per tornare all'inizio