Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne, il ritorno di Cristian D’Onofrio: Tina Cipollari si getta tra le sue braccia

Dopo diciotto anni torna a Uomini e Donne il bel Cristian D’Onofrio. Il prediletto di Tina Cipollari aveva partecipato all’edizione del 2001 corteggiando Claudia Montanarini. In seguito, per un breve periodo aveva anche fatto il tronista, poi era subito tornato dalla sua Claudia, che lo ha scelto. Oggi, ritorna nel trono over debuttando nuovamente come corteggiatore. 

Sorpresa a Uomini e Donne: torna Cristian D’Onofrio

Nella puntata del trono over andata in onda ieri lunedì 8 aprile, c’è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori. Tra i cavalieri è figurato un personaggio noto ai fan del programma. Si tratta di Cristian D’Onofrio, che diciotto anni fa è entrato per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. 

La storia di D’Onofrio ha dell’incredibile. L’uomo, infatti, allora trentaseienne fu scoperto dal dating show di Maria De Filippi grazie al nipotino di nove anni. Il piccolo chiamò la redazione di Buona Domenica, la quale cercava uomini single per una puntata speciale sul corteggiamento. Cristian venne subito ricontattato dal programma di Uomini e Donne, che gli propose di corteggiare Claudia Montanarini. Egli accettò, ma solo dopo quindici puntate, nonostante il feeling tra i due, venne eliminato.

Successivamente, Maria De Filippi gli propose di continuare nel ruolo da tronista. D’Onofrio accettò ma poco dopo dovette ritirarsi per un delicato intervento. Tornato in studio dopo la degenza, scelse di tornare a corteggiare Claudia Montanarini, poiché da tronista sembrava non aver trovato nessuna che gli interessasse. Finalmente, la Montanarini lo scelse. Tra i due però la storia non durò molto. In seguito, Cristian affermò che a causa della lontananza e del disagio derivato dal suo intervento decisero di lasciarsi. Tra loro rimase comunque una bella amicizia.

Una nuova avventura nel dating show

Dopo diciotto anni Cristian D’Onofrio è tornato a Uomini e Donne con alle spalle una lunga relazione di 7 anni, purtroppo finita nel 2015. A riconoscerlo è stata l’opinionista Tina Cipollari, contentissima di vederlo. Dopo un lungo abbraccio, D’Onofrio ha esclamato: “Sono stato uno dei primi tronisti. Se cerco moglie? Sono rovinato, sono qui dopo 18 anni figurati“.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio