Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono considerati da tutti la coppia più divertente della televisione. La loro amicizia non è solo sul palco, ma anche nella vita reale. Purtroppo però anche loro finiscono per discutere. L’ultima lite in diretta ha fatto persino piangere Bonolis.
Fine della coppia Bonolis-Laurenti?
La lite è nata durante la puntata di Ciao Darwin 8 – Le terre desolate, in cui si scontravano la squadra delle “Giuliette”, capitanate da Giorgia Palmas, e la squadra delle “Messaline”, alla cui guida c’era Taylor Mega. Durante la prova del Gerodrom, è passato davanti al presentatore Bonolis l’ormai noto cassonetto dell’immondizia “Nino”. Diversamente dal solito però, c’erano due ballerine della trasmissione. A quel punto Bonolis chiama a sé Laurenti, per avere spiegazioni, non immaginando la perfida battuta che ha in servo il suo collega: “Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa, bello!”. Trafitto dalla gelida affermazione, Paolo Bonolis è scoppiato in lacrime.
Bonolis e Laurenti: tra lacrime e ironia
Questa è la fine dell’amata coppia comica? Assolutamente no. Infatti tutta la lite era solo una gag che i due artisti avevano preparato in precedenza. Infatti subito dopo Paolo Bonolis interviene rispondendo alla battuta con spirito: “Una critica feroce e umiliante. Soprattutto a inizio puntata. Ma io sono super!”. Non è la prima volta che quest’ultimo e il suo caro amico Luca Laurenti realizzano dei siparietti ironici del genere. Uno dei più divertenti è sicuramente quando Laurenti rinfaccia al collega di guadagnare molti soldi ma di avere “il braccino corto”.